LA FAVOLA DI THEA - Data di pubblicazione + Copertina + Copie cartacee e per i blogger + Altro

Ciao a tutti!
Questo sarà un post ricco di informazioni, per cui allacciate le cinture.
Vi parlerò:
- della data di pubblicazione de La favola di Thea
- delle copie cartacee
- della copertina (oltre a parlarvene, ve la mostrerò)
- della possibilità, per i blogger, di leggere e recensire il libro




Nelle ultime settimane La favola di Thea (Nel cuore di New York #2) è passato nelle meravigliose mani dei miei editor, che mi hanno aiutata e mi stanno aiutando a renderlo pronto per la pubblicazione.
In primo luogo, posso dirvi che riuscirò a mantenere la promessa fatta quando ho pubblicato La tentazione di Laura, ovvero 'fine 2015'.

LA FAVOLA DI THEA, infatti, sarà disponibile a partire dal 15 DICEMBRE

Questa volta, a differenza delle mie altre pubblicazioni, le copie cartacee arriveranno dopo l'e-book. Ho parlato con la stamperia, e dopo aver considerato i tempi di stampa e di consegna, il numero delle persone che hanno espresso interesse e l'arrivo delle feste, ho deciso di posticipare il cartaceo a gennaio.
Se avviassi la produzione del cartaceo adesso, rischierei di (a) darvi poco tempo per completare l'acquisto e (b) ricevere (e dunque spedirvi) le copie in ritardo. Sappiamo tutti che sotto Natale le Poste sono più babbane del solito, giusto?
Siccome la fretta non fa bene a nessuno, tantomeno ai miei neuroni, ho preso questa decisione. Spero possiate capire :) Nelle prossime settimane allestirò il solito negozio virtuale in cui potrete ordinare le copie cartacee. (Vi ricordo che la copia cartacea de La favola di Thea vi arriverà a casa con un segnalibro, una dedica personalizzata e un capitolo extra.)
Se nel frattempo volete prenotarne una, o chiedere informazioni al riguardo, non esitate a scrivere ad alessiaessescrive@gmail.com

Veniamo, ora, alla copertina.
Come al solito, prima ve la mostro, e poi ve ne parlo. Pronti?



So bene di essere di parte, ma quant'è bella??

Anche stavolta c'è un uomo a metà, proprio come sulla copertina del primo libro della serie. Scovare Il Figo Perfetto è stata un'impresa, ma posso dire di essere pienamente soddisfatta di ciò che potete ammirare. I capelli, lo sguardo, le labbra, e perfino il giaccone che sembra arrivare da una fiaba (e che nel libro avrà un ruolo speciale): ogni dettaglio è perfetto per richiamare Mordecai, ovvero il protagonista maschile de La favola di Thea.

Per la creazione di questa copertina ho chiesto aiuto a Scrittura A Tutto Tondo. Rita Charbonnier, la fondatrice, mi ha assistita dall'inizio alla fine, mentre Valentina Marinacci si è occupata della realizzazione grafica della cover. Lavorare con queste due donne è stato fantastico: mi hanno dato consigli preziosi, hanno risolto problemi che neppure avevo previsto, e - più in generale - sono state sempre pazienti e gentili con la sottoscritta. Rita, Valentina: GRAZIE.

Qualche settimana fa ho postato la trama del libro, ma magari a qualcuno è sfuggita. Eccola di nuovo:

Lei pensa che lui sia un cafone. Lui pensa che lei sia superficiale e frivola. Non potrebbero essere più diversi. Non potrebbero essere più attratti l'uno dall'altra.
In apparenza, Thea Harrison vive una favola: la sua carriera è in ascesa, i suoi amici l’adorano, e un folto esercito di fotomodelli è pronto a regalarle notti di sesso passionale. Negli ultimi cinque anni, infatti, la ventisettenne è diventata una delle fashion blogger più richieste e apprezzate. 
Thea tocca il cielo con un dito quando riceve un invito per partecipare al Gala annuale del Metropolitan Museum. Si tratta del coronamento di un sogno, e di un’opportunità professionale senza pari.  
È al museo che Thea conosce Mordecai Reed, un ragazzo cinico e scorbutico che non si fa problemi a dirle ciò che pensa. Nonostante questo, tra i due nasce un legame sorprendente, che cresce quando Thea si rende conto che lei e Mordecai non sono così diversi come sembra. 
Ma la ragazza sa che aprire il suo cuore vorrebbe dire rivelare a Mordecai un segreto nascosto per anni. Un segreto capace di distruggere tutto ciò che lei ha costruito a New York. 
Finora Thea è stata brava a fingere. Riuscirà a farlo ancora, quando Mordecai le farà dubitare della maschera che indossa? E cosa accadrà quando il passato tornerà a minacciare la sua nuova vita?
La favola di Thea è un romanzo autoconclusivo. Dato il contenuto di certe scene, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto. 
Sarà disponibile in formato e-book su Amazon e Kobo, e in formato cartaceo solo da me.

Se avete un blog letterario e siete interessati a leggere e recensire questo libro (o gli altri miei libri), non dovete fare altro che compilare questo form.

Fatemi sapere cosa pensate della copertina, e se non l'avete ancora fatto vi ricordo che potete aggiungere La favola di Thea alle cose da leggere su Goodreads :D

Vi ricordo anche, infine, che fino al 30 novembre Desiderio di Natale (Nel cuore di New York #0.5) e La tentazione di Laura (Nel cuore di New York #1) sono in offerta a, rispettivamente, 0,99 euro e 2,99 euro:
Desiderio di Natale (Nel cuore di New York #0.5) - Amazon | Kobo
La tentazione di Laura (Nel cuore di New York #1) - Amazon | Kobo

Grazie per essere arrivati fin qui. A presto!

Commenti

  1. Complimentiiiiiiii, la cover è stupenda e non vedo l'ora di leggere il libro *-*

    RispondiElimina
  2. Tanti complimenti davvero Alessia, e in bocca a lupo per tutto!!! Ho adorato La tentazione di Laura, e non vedo l'ora di leggere questo nuovo romanzo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Rosa! Spero che la storia di Thea ti piaccia :D

      Elimina
  3. Mi sa che è arrivato il momento di recuperare il primo volume!
    Complimenti **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfittane ora che è in offerta, Giusy! Buona lettura :*

      Elimina
  4. Alessia carissima, grazie a te!
    Lavorare con te è stata una gioia e un piacere!
    E incrociamo le dita con te per il tuo nuovo romanzo... che non vediamo l'ora di leggere! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D