Sconti e Arrivederci

Ciao a tutti, e buon primo agosto.
Mi auguro che questa (calda) estate vi stia trattando bene.
Da qualche anno, approfitto di agosto per fare due cose:
1. disintossicarmi da internet: disinstallo tutte le app, sparisco dai social, mi concentro esclusivamente su me stessa, sui miei cari e sulla vita 'reale'; ne ho sempre tanto bisogno, e trovo che un mese di "disintossicazione" sia necessario anche per la mia creatività.
2. offrire ai miei lettori (o ai potenziali lettori) l'opportunità di leggere i miei libri ad un prezzo scontato.

Per l'estate 2018 le cose non sono cambiate:
- A partire dal 3 agosto sarò irraggiungibile via social, via e-mail e via blog. Se avete qualcosa da dire/chiedere, vi invito a farlo entro il 3 agosto. Tornerò operativa al 100% il 3 settembre, e in quella data vi parlerò di cosa ho in serbo per l'autunno. Spoiler alert: tante belle cose. I pulsanti per seguirmi sui social (o per scrivermi una mail) li trovate qui a destra.
- Da oggi, fino al 31 agosto, i miei libri sono disponibili ad un prezzo scontato. Tutti gli e-book costano € 1,99. Tutti. Per i cartacei, invece, ho scelto di fare una cosa che non ho mai fatto. Fino alla fine di questo mese, infatti, per le copie cartacee dei miei libri dovrete pagare solo il costo della stampa. Io non guadagnerò nulla sulla copie acquistate.
I miei romanzi sono molto variegati: più o meno 'romantici', più o meno 'adulti', più o meno 'spinti'. In questa lista trovate trame e link per l'acquisto, sia su Amazon che su Kobo. L'offerta è in vigore su entrambe le piattaforme.
Mi auguro che ne approfittiate. I libri da leggere non sono mai abbastanza :)

Prima di lasciarvi, scrivo qui un'informazione che magari può interessare a qualcuno. Ne ho parlato sui social, ma magari può essere sfuggito.
Ricordate la mia fan fiction dal titolo Vicini? Ho iniziato a pubblicare un seguito.

Vi auguro di passare un mese all'insegna della tranquillità e dell'amore, a cominciare dall'amore per voi stessi. Amatevi, vogliatevi bene, e ritagliatevi del tempo per prendervi cura del vostro spirito e della vostra mente. Magari con un bel libro ;)

Grazie per tutto il supporto e l'affetto che non mi fate mai mancare. Se sono ancora qui (a scrivere, a cazzeggiare, a vivere), è anche merito vostro.

Alla prossima,
Ale

Commenti