Io e Te - 10 anni dopo. Un aggiornamento.

Ciao a tutti.
Questo post riguarda l'annuncio che ho fatto sabato in merito ad un anniversario molto speciale sia per la mia vita privata che professionale.

Poco fa Google mi ha fatto sapere che i blog privati (come quello che ho creato per farvi leggere/rileggere Io e Te) possono avere solo un certo numero di lettori.

Vi scrivo, dunque, per dire che potrò accettare solo altre 7 richieste di lettura. Poi dovrò inevitabilmente chiudere il modulo che ho creato per l'occasione. Il modulo l'avrei comunque chiuso dopodomani, però non avevo idea di questo limite previsto da Google/Blogger, quindi ho pensato di avvisarvi.

Se siete interessati e non l'avete ancora fatto, leggete questo post e compilate il modulo che trovate al suo interno. Non appena riceverò le ultime 7 richieste, chiuderò il form. In ogni caso, come già deciso inizialmente, non resterà aperto oltre sabato sera.

A chi ha già compilato il form nei giorni scorsi: dovrei aver inviato gli inviti a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. Se non avete ricevuto l'email, controllate la cartella dello Spam. Se non è neppure lì, o se dopo aver cliccato il link contenuto nell'email avete problemi ad accedere al blog, scrivetemi ad alessiaessescrive@gmail.com. Vi risponderò non appena possibile.

Grazie per tutte le richieste di lettura. Siete davvero tantissimi.
A presto.

Commenti