COME L'ULTIMO RIGORE - Cover completa

Ciao a tutti!
Tra sei giorni, a quest'ora, molti di voi saranno (almeno spero!) immersi nelle pagine di Come l'ultimo rigore, il mio libro che parla di amore, di calcio, di estate, di serate al cinema, di Brachetto, e di tante altre belle cose.

Questo è un libro pensato e scritto con l'estate in mente, ve l'ho già detto? Qualora siate alla ricerca di una lettura da portare sotto l'ombrellone, Viola e Lorenzo fanno al caso vostro.

Come ho avuto modo di dire in passato, la versione cartacea di Come l'ultimo rigore sarà disponibile solo su Amazon, inMondadori, Feltrinelli, BookDepository (e altri store online), sette giorni dopo la data di pubblicazione.

La copertina è già pronta. Eccola.


I palloncini che avete già visto nella cover dell'e-book fanno parte di una piccola mongolfiera sistemata in spiaggia. Molto romantica, vero? 

Risultati immagini per love eyes gif

L'edizione cartacea di Come l'ultimo rigore conta 410 pagine. Il formato è 14x21. Le copie saranno stampate e spedite da Amazon. Potrete controllare lo status della consegna in ogni momento, come con un qualsiasi acquisto effettuato online.


Se dell'edizione cartacea non volete sapere nulla perché siete tipi da e-reader, non dimenticate di prenotare una copia entro il 30 maggio per approfittare dello sconto disponibile sul prezzo di vendita. Pagherete Come l'ultimo rigore 2,99 euro, invece di 3,99.
Per prenotare, andate:

Manca poco, cari lettori. Non vedo l'ora!

Alla prossima,
Ale

Commenti