Lettori "speciali", grazie.

Ciao a tutti.

Come ben sapete, questo è l'ultimo giorno utile per acquistare l'edizione speciale de L'amore di Audrey.
Salvo imprevisti, entro la fine di questo mese riceverò le copie dalla stamperia e ve le spedirò, seguendo le indicazioni che ciascuno di voi ha fornito al momento del pagamento. A tal proposito, se avete appunti o info aggiuntive da segnalare in merito alla dedica e/o all'indirizzo di spedizione, vi invito a farlo via e-mail, ad alessiaessescrive@gmail.com.

Ne ho già parlato, anche su questo blog, ma preferisco come al solito ripetermi: L'amore di Audrey sarà l'ultima edizione "speciale" dei miei libri. La versione cartacea dei miei prossimi romanzi sarà disponibile solo su Amazon.

Voglio dire GRAZIE a tutti coloro che dal 2012 hanno acquistato un mio libro direttamente da me. Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato, per aver prenotato con anticipo, per aver regalato le mie storie alla vostra famiglia e ai vostri amici, e per aver aver avuto pazienza nonostante i ritardi miei e di Poste Italiane. Nel corso di questi anni, le versioni "speciali" sono state per me un'occasione utile per conoscere tante persone che altrimenti non avrei conosciuto, e per regalare qualcosa a chi me ne ha dato l'opportunità.

Prima con Lilac, poi con le ragazze di New York, la creazione di queste versioni mi ha permesso di crescere sia da un punto di vista creativo che professionale. A volte è stato stressante, ma nel complesso posso dirmi più che soddisfatta per i risultati di questa iniziativa. Mi auguro che sia stato così anche per voi.

L'edizione speciale de L'amore di Audrey è disponibile fino alle 23:59 di oggi, a questo link. Vi arriverà a casa con un autografo, una dedica personalizzata, un segnalibro, un contenuto extra che non troverete nelle altre edizioni (se avete letto gli altri libri della serie, questo contenuto extra vi piacerà da morire), e un vagone carico di riconoscenza da parte di un'autrice che vi vuole bene.

Da domani il link non sarà più attivo, e di conseguenza non sarà più possibile acquistare. Farò anche stavolta un solo ordine alla stamperia, sulla base delle copie acquistate fino alle 23:59.

Grazie a chi ha già acquistato. Grazie a chi lo farà entro stasera.
A tutti gli altri fan del cartaceo: non temete, la versione su Amazon sta arrivando.

Buona giornata e buon fine settimana,
Ale

Commenti