L'AMORE DI AUDREY - Manca una settimana!!!

Ciao a tutti!
Il titolo di questo post parla da solo, vero? Tra sette giorni potrete leggere L'amore di Audrey, l'ultimo libro della mia serie Nel cuore di New York. Dire 'Sono emozionata' non rende a sufficienza il mio stato d'animo. Non credo di essermi mai sentita così prima della pubblicazione di una storia.

Per celebrare l'arrivo di questo libro, sei blogger strepitose hanno deciso di creare un conto alla rovescia con cui farvi compagnia fino a martedì prossimo.
Vi presento, dunque, "Aspettando L'Amore di Audrey".

Grazie a Giusy per questo bel banner! <3

A partire da domani, potrete leggere ogni giorno la mia risposta ad una domanda che ha a che fare con Audrey, e scoprire un indizio fotografico, su ciascuno dei blog che partecipano all'iniziativa. 

Ecco allora il calendario per non perdere neanche una tappa del countdown (c'è anche un evento su Facebook, con cui potete seguire tutto):

7 dicembre - Bookish Advisor
10 dicembre - Divoratori di Libri 
11 dicembre - Briciole di Parole 
12 dicembre - Libera tra i Libri 

Mi auguro che questo conto alla rovescia vi piaccia come è piaciuto a me. GRAZIE alle ragazze che ci hanno lavorato su in queste settimane: la vostra fantasia e il vostro spirito di iniziativa non hanno eguali.

L'AMORE DI AUDREY sarà disponibile in e-book a partire dal 13 dicembre. Potrete acquistarlo sia su Amazon che su Kobo. Vi ricordo che per questo libro è disponibile anche una copia cartacea 'speciale' (autografata, con un segnalibro e un contenuto extra). Potete acquistarla QUI fino al 13 gennaio.
Chi acquista il cartaceo entro il 13 dicembre può richiedere gratuitamente l'e-book. 
Dalla regia mi chiedono di ricordare che L'amore di Audrey è il mio ultimo libro (almeno per un bel po'), e che non produrrò altri cartacei 'speciali' per i miei libri futuri, quindi se vi piace l'idea di avere un mio autografo (o un contenuto 'extra' non disponibile altrove, o un segnalibro creato da me), approfittatene stavolta, perché non accadrà più.
GRAZIE a chi sta acquistando. Vi voglio tanto bene.

Per il momento credo di non dover aggiungere altro. Martedì prossimo, a quest'ora, starete facendo amicizia con Audrey. O almeno lo spero!

Un abbraccio,
Ale

Commenti