L'AMORE DI AUDREY - Prezzi e modalità di acquisto

Ciao a tutti!

Come promesso, rieccomi per parlare ancora una volta de L'amore di Audrey (Nel cuore di New York #4). Tanto per cominciare, GRAZIE per la risposta all'annuncio di pubblicazione. Sono felicissima sapendo che aspettate questo libro con tanto entusiasmo, e non vedo l'ora che il 13 dicembre arrivi.

Grazie per i bei commenti alla copertina! Il maschione è proprio un bel maschione, eh? <3

Prima di passare ai dettagli di questo post, vi ricordo che se avete un blog in cui parlate di libri, potete richiedere una copia de L'amore di Audrey attraverso questo form, per leggerlo e recensirlo in anteprima. Se poi siete su Goodreads, potete aggiungere il libro alla lista delle cose da leggere.
Grazie a chi l'ha già fatto, e ai blogger che hanno già richiesto il libro. Vi voglio bene.

Come ho detto la scorsa settimana, L'amore di Audrey sarà disponibile in e-book e cartaceo.

- L'e-book sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon e su Kobo al prezzo di 2,99 euro. Non sarà possibile prenotare il libro in anticipo, ma dal 13 in poi potrete acquistare tranquillamente su entrambe le piattaforme. (Manca meno di un mese!!!) 

- La copia cartacea "speciale" sarà acquistabile solo da me, tramite questo blogSe scegliete la spedizione ordinaria, la copia cartacea vi costerà 11,90 euro. Se scegliere la spedizione tracciabile, la copia cartacea vi costerà 14,90 euro. Le copie cartacee saranno stampate e spedite a gennaio, ma volendo potrete leggere l'-ebook a partire dal giorno di pubblicazione. Per saperne di più, vi invito a dare uno sguardo al blog che ho linkato poco fa.


La copia cartacea "speciale" conterrà una dedica personalizzata, un segnalibro, e un contenuto extra (di cui stavolta non dico nulla, perché si tratta di una sorpresa :P).

- A partire da gennaio, una copia cartacea de L'amore di Audrey sarà disponibile anche su Amazon. Non avrà un contenuto extra, non sarà autografata, e non vi arriverà con un segnalibro. Questa edizione, inoltre, avrà una copertina diversa da quella dell'e-book e del cartaceo "speciale".

Sarà possibile acquistare le copie cartacee da oggi fino al 13 gennaio 2017.
Effettuerò un solo ordine alla stamperia.


Se avete domande o dubbi in merito all'acquisto o in merito all'e-book, lasciate un commento a questo post, oppure scrivetemi ad alessiaessescrive@gmail.com

Grazie ancora una volta. A presto!

Commenti

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D