Ultimo giorno per acquistare LA TENTAZIONE DI LAURA. Più o meno.

Ciao a tutti.
Come ho detto e ripetuto, è possibile acquistare una copia de La tentazione di Laura fino alle 23:59 di oggi. Domani invierò l'ordine alla stamperia.

Non farò altri ordini in futuro per questo libro.

Non appena riceverò le copie, ve le spedirò. Se le Poste e il Karma ci sono amici, le riceverete entro il 26 maggio, data di pubblicazione ufficiale.
La tentazione di Laura (il formato cartaceo) non sarà disponibile su Amazon. Né su BookDepository. Né su InMondadori. Né in libreria. Fino a stasera potete acquistare solo QUI.

Ale, vorrei leggere il tuo libro in edizione cartacea, ma non posso acquistarlo entro stasera. Non è che per caso posso pagarlo più in là?
In via del tutto eccezionale, e dal momento che ho ricevuto parecchie domande simili, sì. A patto che prenotiate una copia entro le 23:59 di questa sera, potrete effettuare il pagamento anche in una data successiva, ma comunque entro il 15 maggio. Scrivete ad alessiaessescrive@gmail.com per avere ulteriori info e/o per prenotare. Per i prezzi e le modalità di spedizione, cliccate QUI.

Ale, l'ebook sarà disponibile su Amazon, vero?
Certamente. Su Amazon e su Kobo. Se il tempo mi è amico, caricherò il file prima del 26 su entrambe le piattaforme per consentirvi di prenotarlo, come ho fatto in passato.

Ale, io non ho un e-reader/ho un e-reader diverso dal Kindle/Kobo. Come posso leggere il libro?
Se non possedete un e-reader, potete leggere l'e-book scaricando una delle tante applicazioni Kindle o Kobo per pc, smartphone e tablet. Sono facili da usare, promesso.
Se avete un e-reader diverso dal Kindle e dal Kobo, potete usare le applicazioni oppure scrivere a librialessiaesse@gmail.com , richiedendo l'ebook nel formato .epub.

Credo di aver detto tutto. Se avete altre domande, lasciate un commento oppure scrivere ad alessiaessescrive@gmail.com
Grazie a chi ha acquistato finora. Non vedo l'ora che leggiate la storia di Laura :)

Commenti