La tentazione di Laura: prezzi e modalità di acquisto

Buon lunedì a tutti.
Come promesso, eccomi con prezzi e modalità di acquisto per La tentazione di Laura (Nel cuore di New York #1).
L'e-book sarà disponibile su Amazon e su Kobo al prezzo di 2,99 euro. Credo che anche stavolta vi darò la possibilità di preordinare il libro, ma non so ancora quando, visto che sto ancora correggendo (maledetti refusi).
La copia cartacea sarà acquistabile solo da me, tramite questo blog. Potete accedervi liberamente, e potete acquistare anche se non avete prenotato nel corso di queste settimane. Se scegliete la spedizione ordinaria, la copia cartacea vi costerà 9,90 euro. Se scegliere la spedizione tracciabile, la copia cartacea vi costerà 12,90 euro. Per saperne di più in merito al formato del libro e alla spedizione, vi invito a dare uno sguardo al blog che ho linkato poco fa.
Sarà possibile acquistare le copie cartacee da oggi fino all'8 maggio.
Effettuerò un solo ordine alla stamperia.
Se avete domande o dubbi in merito all'acquisto o in merito all'e-book, lasciate un commento a questo post, oppure scrivetemi ad alessiaessescrive@gmail.com

Grazie a chi ha prenotato in queste settimane, e grazie a chi acquisterà il mio libro, in qualsiasi formato. Manca poco più di un mese al 26 maggio. Dire che sono emozionata è dire poco :)

Commenti