La tentazione di Laura: copertina cartaceo e sinossi completa

Ciao a tutti!
Manca meno di un mese alla pubblicazione de La tentazione di Laura, e voglio mostrarvi (finalmente!) la copertina dell'edizione cartacea. Per ingrandirla, cliccate sull'immagine.



Sul retro appare la sinossi completa, che vi riporto qui sotto:

Laura Draper ha ventisei anni e lavora come babysitter. Non è il lavoro dei suoi sogni, ma prima o poi riuscirà ad aprire un ristorante, o almeno così dice a se stessa.
Laura è una nerd, e come tale coltiva diverse passioni: legge e cataloga fumetti, prendendosene cura come fossero suoi figli; segue più serie televisive di quante possa contarne su due mani, cercando di indottrinare clienti e amici; decora il suo appartamento newyorkese con LEGO e riproduzioni in scala, e frequenta le convention con cadenza religiosa.
È ad uno di questi eventi, il Comic-Con di New York, che – intenzionata a buttarsi alle spalle il tradimento del suo ex e la possibilità di un nuovo dramma familiare – conosce un ragazzo travestito da Batman. Complici i gusti in comune in fatto di faccende nerd e l’attrazione che provano immediatamente l’uno per l’altro, Laura e Batman finiscono in una camera d’albergo per una notte che diventerà importante per le vite di entrambi.
Sei mesi dopo quell'incontro, infatti, Laura si presenta ad un colloquio di lavoro senza sapere che William Carmichael, l’uomo alla ricerca di una tata per il suo bambino, è nient’altro che Batman, lo sconosciuto del Comic-Con.
Laura vorrebbe rifiutare il lavoro, ma le cose non sono semplici come sembrano. E lo stesso vale per William, il quale le ha nascosto molto più di una fede al dito.

L'edizione cartacea non sarà disponibile su Amazon, ma solo attraverso questo sito (e solo fino all'8 maggio). Conterrà un capitolo extra narrato da William, un segnalibro e una dedica. L'ebook, invece, sarà sia su Amazon che su Kobo. Grazie a chi sta acquistando :)

La tentazione di Laura è un romanzo di genere erotic romance. Visto il contenuto esplicito di alcune scene, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto. 

Commenti