Un minuto di attenzione

Se seguite questo blog e/o i miei social, sapete che il 31 Marzo è una data importante per due ragioni.

1. Il 31 è l'ultimo giorno a disposizione per votare nel sondaggio che ho aperto a gennaio, in merito alla versione cartacea dei miei libri futuri. Oltre all'e-book, infatti, ci sarà *solo* una versione cartacea, e con questo sondaggio voi sceglierete quale (quella disponibile su Amazon o quella disponibile direttamente da me).
Direttamente dal post di gennaio, vi ricordo che:
- il cartaceo disponibile su Amazon sarà disponibile anche su BookDepository (sito su cui non pagate le spese di spedizione) e su InMondadori (sito su cui potete pagare alla consegna, direttamente al postino); non sarà autografato; non avrà contenuti extra; non avrà un segnalibro.
- il cartaceo acquistabile da me sarà disponibile solo da me; per riceverlo, dovrete effettuare un pagamento gestito da Paypal e dovrete fornirmi il vostro indirizzo completo (non userò il vostro indirizzo per venire a cercarvi a casa, tranquilli); sarà autografato; sarà accompagnato da un segnalibro; avrà un contenuto extra.

Per votare, usate il modulo che trovate qui sotto. Potete votare fino alle 23:59 del 31 Marzo.


Preferisco acquistare la versione cartacea dei prossimi libri di Alessia Esse:


pollcode.com free polls

2. Oltre che per il sondaggio, il 31 è un giorno importante anche perché fino ad allora potrete acquistare i miei libri ad un prezzo scontato, sia su Amazon che su Kobobooks.


I libri in offerta sono:
Perfetto (La trilogia di Lilac #1) - Amazon | Kobo 
Segreto (La trilogia di Lilac #2) - Amazon | Kobo
Infinito (La trilogia di Lilac #3) - Amazon | Kobo   
Desiderio di Natale (Nel cuore di New York #0.5) - Amazon | Kobo
(vi consiglio di leggere Desiderio di Natale per prepararvi all'arrivo de La tentazione di Laura, il primo libro della mia nuova serie erotic romance!)

Per ora è tutto. Nell'ultimo periodo sto latitando, me ne rendo conto, ma sappiate che è per una buona ragione: sto ultimando la scrittura de La tentazione di Laura!
Non vedo l'ora di farvi leggere questa storia!!! :D
Buona serata a tutti, e ricordate: votate, acquistate e diffondete questo post!

Alla prossima,
Ale

Commenti