I miei libri su Kobo

Ciao a tutti :)
Con questo post spero di fare cosa gradita a chi possiede un e-reader Kobo.
Da oggi, infatti (beh, da ieri sera, sul tardi), quattro dei miei libri (Perfetto, Segreto, Infinito e Desiderio di Natale) sono disponibili su Kobobooks. Il prezzo degli e-book è identico a quello in vigore su Amazon.
A breve mi adopererò per rendere gli stessi libri disponibili anche su iTunes e GooglePlay.

Qualora non abbiate un lettore Kobo, potete (come accade già con Kindle) scaricare un'applicazione gratuita Kobo per il vostro pc, tablet o smartphone. Oppure, se siete incerti e non sapete come fare per leggere i miei libri, scrivete a librialessiaesse@gmail.com e io vi aiuterò.

Credo di aver detto tutto, almeno per oggi.
Vado a chiudermi nella caverna per continuare le revisioni!

Buona giornata :)
Alla prossima.

Commenti