Nel Cuore di New York #1: titolo, trama e copertina

Ciao a tutti, e buon sabato.
Con questo post vi parlerò del primo romanzo di Nel Cuore di New York, la mia nuova serie di libri.
Come ho già detto sui social, non ho ancora una data di pubblicazione. Ho un'idea, ma non voglio condividerla fino a che non ne sarò certa al 100%.

Ad ogni modo, non voglio farvi attendere oltre. Libro1 ha finalmente un titolo e una copertina, ed è giunto il momento di mostrarvi tutto :)




La Tentazione di Laura è il titolo di quello che fino ad ora è stato Libro1.


Cosa ve ne pare?
Io sono innamorata di questa copertina. Sul serio. Mi piacciono i colori, mi piacciono i font, e mi piace lo sguardo di quel bel ragazzo a destra.

Ecco la trama de La Tentazione di Laura:

"Quando sei mesi fa sono uscita di casa per andare al Comic-Con volevo solo due cose: dimenticare le ultime tre settimane della mia vita, specialmente il giorno in cui ho scoperto il mio ragazzo a letto con un'altra, e immergermi nel mondo fatto di fumetti, serie televisive e supereroi. Lo adoro, quel mondo.
Non sapevo che avrei conosciuto William Carmichael. Non sapevo che avrei accettato di seguirlo in una camera d'albergo. E non sapevo che sarei finita a letto con lui. (Ok, l'ultima forse è una bugia.)
Ad ogni modo, non avrei mai pensato che oggi, sei mesi dopo quella notte, mi sarei ritrovata a lavorare per lui. O meglio, per sua moglie. O meglio, per il suo bambino.
Mi chiamo Laura Draper, ho ventisei anni, faccio la babysitter a New York, e questa è la mia storia."

Non vedo l'ora di farvi conoscere Laura e William. Vivo con loro da almeno un anno, e li sto adorando. Lei adora un mondo che io stessa adoro, quello delle Cose Nerd, e lui... beh, William è molto ksldjfhksjdfhkasjdfhsdkjfh (chiaro, no?). Sul serio, non vedo l'ora di farvi leggere la loro storia :) 
Come ho già detto in passato, questi libri sono autoconclusivi. Ciò vuol dire che la storia di Laura inizia e finisce nel primo romanzo.
Ne La Tentazione di Laura, inoltre, appariranno anche Violet e David, i protagonisti di Desiderio di Natale. Leggete questa novella, se non l'avete ancora fatto. Vi darà l'opportunità di familiarizzare con l'atmosfera della nuova serie, che è mooolto lontana da quella de La Trilogia di Lilac

La Tentazione di Laura (Nel Cuore di New York #1) è un romanzo di genere Erotic Romance. Questo vuol dire, fra le altre cose, che la sua lettura è consigliata agli adulti, o comunque a chi non ha problemi con certe scene.
Qualche giorno fa ho postato un primo estratto su Facebook. Leggetelo se siete curiosi, ma evitatelo se preferite gustarvi la storia per intero.
Vi terrò aggiornati per quanto riguarda la data di pubblicazione, e nel frattempo inserirò il libro anche su Goodreads.

Grazie fin da ora per i commenti che spero lascerete. 
Grazie anche a chi diffonderà questa notizia sui propri social e/o sul proprio blog.

Commenti

  1. Ciao Alessia! Non vedevo l'ora di sapere di Libro 1 ed eccomi accontentata! Credo seriamente che lo adorerò, la trama mi ha davvero divertito, reduce da David e Violet, so solo che fra fumetti, supereroi e Laura, riderò come non mai. La copertina è molto carina, cioè insomma, il ragazzo è assolutamente *hajsnsjs* e la scritta mi piace molto. Ammetto che però quella di Desiderio di Natale, mi era piaciuta molto di più! Aspetto con ansia e condivido la notiziona! U.U

    RispondiElimina
  2. La cover è bellissima! Adoro soprattutto il font, molto carino! Non vedo l'ora di leggerlo!! Non possiamo sapere nemmeno un periodo d'uscita molto indicativo? Inverno-estate-2015-2016-2030-ecc????

    RispondiElimina
  3. OMG!!!! *_____________* Ma io adoro questa cover.. E la trama? Wow!!!! Lo voglio, lo voglio, vogliooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Oddio ma io lo voglio oraaaaa! Sono stra felice! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la cover, e quest nuova protagonista mi piace molto^^
    Dopo aver letto l'estratto sono ancora più curiosa :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Alessia, bellissima cover e trama invitante. Questa ragazza che va al Comic-con già mi piace. Metterò la notizia sul forum che frequento e spero di avere presto notizie sulla prossima uscita :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D