Desiderio di Natale (Nel Cuore di New York #0.5) esce oggi! 3 cose da sapere

Buongiorno a tutti!
Come ben sapete, da oggi potete leggere Desiderio di Natale. Io adoro questa novella e i suoi protagonisti, e non vedo l'ora che li adoriate anche voi :D
Con questo post voglio ricordarvi tre cose importanti che hanno a che fare con Desiderio di Natale.

1. DESIDERIO DI NATALE ANTICIPA UNA NUOVA SERIE DI LIBRI
Nel Cuore di New York è il titolo della mia nuova serie di libri, che potrete leggere dall'anno prossimo. Sebbene ogni libro parlerà di una storia autoconclusiva, alcuni personaggi appariranno in tutti i romanzi. Violet e David, i protagonisti di Desiderio di Natale, appariranno in ogni libro, quindi vi conviene leggere la loro storia ;)

2. DESIDERIO DI NATALE SARA' DISPONIBILE SOLO IN E-BOOK
Desiderio di Natale può essere acquistata solo su Amazon in formato elettronico. Se non avete un Kindle, per leggere la novella potete usare una delle tante applicazioni Kindle per pc, Mac, tablet, smartphone: avete solo l'imbarazzo della scelta.

3. ATTENZIONE A DESIDERIO DI NATALE
In questa novella ci sono tanti baci. Taaaaaaaanti baci. Tantiiiiiiissssssimi baci. Ci tengo a chiarirlo di nuovo, qualora non amiate certe scene. (Ma chi non le ama, in fondo? Chi??????)

Grazie a chi sta già acquistando Desiderio di Natale, e grazie a chi lascerà una recensione dopo aver letto questa storia.
Mancano 23 giorni a Natale, ma con Violet e David è già qui!


Commenti

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D