Desiderio di Natale (Nel Cuore di New York #0.5) - Nuovo estratto

Siccome mancano due settimane esatte alla pubblicazione di Desiderio di Natale.
Siccome stasera ho caricato il file definitivo su Amazon e quindi bisogna festeggiare.
Siccome non vedo l'ora che voi leggiate la storia di Violet e David.

Eccovi un nuovo estratto; molto speciale, visto che si tratta dell'inizio della novella.

Voglio fare l’amore con Babbo Natale.
No, non il personaggio di fantasia a cui ho creduto fino all’età di nove anni. Quello che parcheggia la slitta sul tetto e scende dal camino; quello con la lunga barba bianca, gli occhiali rotondi di metallo e l’inspiegabile cinturone scuro sulla giacca rossa dai bordi di pelo bianco. (Perché Babbo Natale ha bisogno di una cintura? Non può tenere chiusa la giacca con i bottoni, come fanno tutti?)
Non quel Babbo Natale.
Sto parlando del Babbo Natale che lavora nel mio negozio da tre settimane. Quello seduto sulla poltrona dorata, che accoglie i bambini per fare con loro una foto, e che legge ad alta voce le loro letterine piene di desideri. Sto parlando di quel Babbo Natale.
E a dirla tutta, fare l’amore è un concetto lontano dalla verità. Io non voglio fare l’amore con il mio Babbo Natale. Io voglio togliergli il costume e l’imbottitura sulla pancia e sul torace, spingerlo sulla poltrona, salire a cavalcioni su di lui, e farlo mio lì, ad un passo dalla vetrina e dalla casa di finto marzapane, fino a perdere il fiato; fino a dimenticare chi sono e dove sono; fino ad avere problemi nel mettere un piede davanti all’altro per i successivi tre giorni.
Ecco cosa voglio. Ecco la mia letterina per il Natale 2014.
Deviata? Sì. Deviata è il mio secondo nome da tre settimane.

Vi ricordo che se volete, potete già prenotare Desiderio di Natale a questo indirizzo: http://www.amazon.it/gp/product/B00P5IXHXO

Alla prossima!

Commenti

  1. Aaaaaaaaaaawwww, ma tu mi vuoi morta. "Desiderio di Natale" inizia in questo modo? F A V O L O S O. Non vedo l'ora di averlo tra le mani, mi piace questa Violet deviata *_____*

    RispondiElimina
  2. XD Divertente, sono molto molto curiosa.

    RispondiElimina
  3. Mamma che inizio. Dio mio. Odue settimane. Posso resistere eh?

    RispondiElimina
  4. Ho prenotato Desiderio di Natale e non vedo l'ora di leggerlo, ma cosi' mi farai morire dalla curiosita'!! Come faro' ad aspettare fino al 2 dicembre???

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D