Desiderio di Natale (Nel cuore di New York #0.5): Data di pubblicazione, Copertina e Trama

Ciao a tutti, e buon giovedì!
Quando ho iniziato a scrivere questo post ero convinta che fosse già venerdì, ma poi ho dato un'occhiata al calendario e ho notato che il mio cervello è più veloce dell'orologio. Mi sono detta 'No, avevo promesso un post venerdì; devo postare venerdì', ma poi ci ho pensato e mi sono detta 'Ma perché devo impormi queste cose? Io posto, io decido quando'.
Come potete capire, essere me non è la cosa più bella del mondo.
In ogni caso, il post che doveva arrivare domani arriva oggi. Fine premessa stramba.

Prima di arrivare al dunque, voglio ingraziare pubblicamente tutti coloro che mi hanno scritto in privato a seguito del mio ultimo post. Le cose vanno meglio, e continueranno ad andare meglio. Ne sono certa. Grazie per il vostro supporto, e per i tanti consigli.

Ma veniamo a noi.
Novembre è ad un passo, e con esso uno dei periodi che preferisco, ovvero le festività natalizie. Lo so, lo so. In teoria si può parlare di festività natalizie solo da Dicembre in poi. Io, però, parlo di Natale fin dal 31 Agosto, quindi va bene così.
Non sono una persona religiosa; del Natale amo le luci, le canzoni, il pandoro (#teampandoro) e veder sorridere amici e parenti quando scartano i regali. Figlia del consumismo? Forse.

Dal mio amore per il Natale (e per l'eggnog) è nata la novella che potrete leggere a partire dal 2 Dicembre.



Il titolo è DESIDERIO DI NATALE, e questa è la copertina:


Vi piace? A me sì, e stavolta sono di parte più del solito, visto che l'ho realizzata da sola :D
(A Sonia Tatti va la mia riconoscenza infinita; senza i suoi consigli, le sue dritte e i suoi 'No, Ale. No', avreste visto una copertina moooolto diversa.)

Ma di cosa parla Desiderio di Natale? Ecco la trama:

Violet Richmond è la proprietaria di World Toys, un negozio di giocattoli situato al centro di Manhattan. Ogni anno, in occasione del Natale, il World Toys si riempie di bambini pronti per la classica foto con Babbo Natale. Quest'anno, però, il solito Babbo Natale non può sedere sulla poltrona dorata, e Violet deve assumere un sostituto, David Connor. David è uno studente di architettura alla prima esperienza in un negozio di giocattoli.
Nonostante i dubbi iniziali, Violet si scopre felice di lavorare con David. Ma c'è dell'altro. Nel corso delle tre settimane che precedono la vigilia di Natale, Violet si scopre profondamente attratta dal ragazzo seduto sulla poltrona dorata.
Cosa succederà quando Violet e David rimarranno da soli nel negozio di giocattoli? 

Desiderio di Natale conta 25K parole, e sarà disponibile solo in formato e-book, su Amazon. Già nelle prossime settimane potrete preordinare la novella. Vi avviserò non appena il file sarà disponibile per la prenotazione.

Considerato il contenuto della storia, mi sento in dovere di dirvi che Desiderio di Natale è adatta ad un pubblico che non ha problemi a leggere scene di sesso.

Infine, una nota di carattere tecnico. Desiderio di Natale è il volume #0.5 della mia nuova serie di libri che potrete leggere a partire dall'anno prossimo. La serie ha come titolo Nel cuore di New York, e riguarderà le storie di tre amiche che vivono e lavorano a Manhattan. Ogni libro narrerà la storia di una ragazza, e sarà autoconclusivo, sebbene alcuni personaggi appariranno anche negli altri volumi. Potrete leggere i libri della serie seguendo l'ordine di pubblicazione, oppure l'ordine che preferite.

Desiderio di Natale (Nel cuore di New York #0.5) è un antipasto, mettiamola così. Un modo per iniziare a conoscere i protagonisti di Nel cuore di New York. Nonostante la storia di Violet avrà una conclusione in questa novella, infatti, ritroverete i personaggi in uno dei tre libri che usciranno nel 2015.

Credo di aver detto tutto, almeno per ora.
Se amate il Natale e le storie con amore, melassa e scene che non fareste mai leggere ai vostri vicini, questa novella è per voi :D

----

Se avete un blog e volete recensire Desiderio di Natale (o un altro mio libro), potete inviare una richiesta compilando questo modulo.

Commenti

  1. Ciao,
    dalle tue premesse questo libro sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo!!
    Muoi dalla curiosita', e aspettare piu' di un mese e' davvero troppo... ma non potrebbe succecere che (come e' successo per il post di oggi) cambi idea e lo pubblichi un po' prima??
    In bocca al lupo per questa nuova serie di libri.
    Cari saluti.

    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Stupenda copertina e stupenda sinossi, non vedo l'ora!
    Rientro nella categoria in pieno: questa novella è per me.

    RispondiElimina
  3. Che bella la cover!! *-* mi ispira anche la trama! *-* non vedo l'ora di leggere la tua nuova trilogia!

    RispondiElimina
  4. La cover è magica e la trama mi piace moltissimo!! Sono davvero contenta per questa nuova serie e non vedo l'ora di leggerlaaaa!! Awwww, non posso aspettare fino al 2 dicembre.. né tanto meno l'anno prossimo per leggere gli altri libri!!!! Le storie di Natale cmq le adoro, sono certa che questa novella mi piacerà da impazzire <3 complimenti, Alessia !

    RispondiElimina
  5. Wooow lo voglio ora subito e cover davvero favolosa!

    RispondiElimina
  6. Evvai! Natale arriva sempre col sorriso con te... :*

    RispondiElimina
  7. Wowwwwww sono curiosissima di vederti alle prese con qualcosa di totalmente diverso dalla serie precedente!!!
    La cover della novella è splendida!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ok, di solito non sono attratta dai libri così, ma questa cover più il fatto che l'hai scritta tu, mi fanno rivalutare tutto! Potrebbe piacermi.

    RispondiElimina
  9. È proprio il mio genere non vedo l'ora di leggerlo *-* mi piace molto la copertina ^-^

    RispondiElimina
  10. Bellissima la cover Ale!
    E sì, non vedo proprio l'ora di leggerlo *__*

    RispondiElimina
  11. Ale ma che carina questa cover, complimenti *^* sei stata proprio brava :D
    Comunque già ero curiosa... poi va beh a leggere le parole "negozio di giocattoli" accostate a "Natale" mi è partito il fangirl perché mi sembra una combinazione esplosiva *^* non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Il Natale mi piace? Lo adoro
    Le storie con amore e melassa? Il mio pane quotidiano.
    Le scene che non farei leggere al mio vicino? Al mio vicino non farei leggere nemmeno le mie bollette -.-
    Comunque non vedo l'ora ;)

    RispondiElimina
  14. Adoro le storie di Natale così come le storie romantiche: non vedo l'ora di leggere la tua!! La cover mi piace un sacco e non credo di riuscire a resistere fino a dicembre per leggere Desiderio di Natale ne tanto meno fino all'anno prossimo per leggere i romanzi veri e propri :D

    RispondiElimina
  15. OMAMMACHENOTIZIAFANTASTICA!!!
    Ahahah cosa succederà quando Violet e David rimarranno da soli nel negozio di giocattoli? Ehm... parliamone! xD
    Anyway, una romance su sfondo natalizio? Cioè, ma si può volere qualcosa di più dalla vita? Non penso.
    Ho compilato il modulo per riceverlo e recensirlo, quindi spero bene :3 non vedo l'ora di averlo! *-*

    RispondiElimina
  16. Mi hai conquistata con la trilogia di Lilac e la sua unicità, le sue premesse così particolari mi hanno conquistata del tutto. Questa nuova serie mi sembra appartenente ad un genere molto meno fantastico e più dedicato ad un pubblico femminile/romantico... ma ci sta benissimo, in questo periodo.
    SOno curiosa di leggere anche io questa novella ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D