INFINITO - Diamo i numeri per l'ultima volta ( + un saluto temporaneo)

Un'ora fa ho inviato l'ultima copia di Infinito ai componenti del mio gruppo di lettura. 
Tanta ansia. Tanta.

Per gli amanti dei numeri, eccone qualcuno che riguarda il terzo ed ultimo libro de La Trilogia di Lilac:
142000: le parole che compongono Infinito. Poco più di Segreto, insomma.
(Da questo conteggio è esclusa la novella "Petali di Rosa", disponibile solo nella versione speciale di Infinito.)
44: i capitoli, incluso il prologo e l'epilogo.
2: le narratrici, Lilac e Baguette.
11: le nazioni di cui si saprà qualcosa durante la lettura. Francia, Italia e Svizzera escluse.
1: le volte in cui ho cancellato e riscritto da zero l'inizio del libro. Trentamila parole spazzate via con un Seleziona Tutto, Canc. Un momento memorabile.
3: le volte che ho pianto durante la scrittura.
74: i giorni che mancano al 30 Settembre.

Nel titolo di questo post ho parlato anche di un saluto temporaneo. 
Fino alla fine di questo mese, infatti, resterò un po' (non molto, un po') lontana dai social e dal blog, per cercare di riposare e di ricaricarmi. E per leggere 248756348756 libri.
Se avete bisogno di contattarmi per questioni urgenti, vi consiglio di usare il mio indirizzo e-mail (che rimarrà attivo anche per ricevere le prenotazioni di Perfetto, Segreto e Infinito, naturalmente) oppure Twitter (trovate tutto fra i bottoni nella colonna a destra).
Sulla pagina Facebook posterò solo i link alla ff che sto ripubblicando su EFP; inoltre, disattiverò momentaneamente i messaggi privati.

Mi auguro che le vostre vacanze siano iniziate nel migliore dei modi e che vadano avanti così.
Il 30 Settembre è vicino e, con lui, taaaaante novità ;)

Alla prossima,
Ale

Commenti

  1. Oddio, devo riprendermi. Più lungo di segreto? Anche la mia Baguette come narratrice??
    GIVE ME NOW!! Non chiedo altro! Non vedo l'ora di ricevere la copia speciale con la novella e divorarla nell'arco di probabilmente una sola seduta, anche confesso che non vorrei mai leggere la parola "fine".
    Prevedo un mare di lacrime. Grazie per aver scritto questa serie, grazie.

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere questi numeri *^*
    Sono preoccupata dalle 3 volte che hai pianto durante la scrittura D: ho il timore che farai piangere anche noi lettori D:
    Comunque ora fai bene a staccare un po' la spina e rilassarti :)

    RispondiElimina
  3. Io sono preoccupata della narrazione da due punti di vista ç__ç devo prepararmi a soffrire?
    Non vedo l'ora di settembre!! *__*

    RispondiElimina
  4. Adoro questi post di "numeri"... hai cancellato 30.000 parole???????????? Mio dio, non oso immaginare il tuo stato d'animo in quei momenti...
    Anch'io sono preoccupata delle lacrime... sono lacrime di pura tristezza e dolore? Aiutoooooooooooo.
    Non vedo l'ora sia il 30 settembre *____* E sono stra-curiosa per quel "taaaaante novità" *___*

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D