F.R. 983 - Un (nuovo) estratto

Buon lunedì a tutti!
Manca esattamente un mese al 7 Maggio, il giorno in cui potrete leggere (online e gratuitamente) la novella che precede Infinito, l'ultimo libro de La Trilogia di Lilac. L'ho già detto, ma preferisco ripetermi: la lettura di F.R. 983 (La Trilogia di Lilac #2.5) è obbligatoria per chi si prepara all'arrivo di Infinito. Questa novella non rappresenta solo una duplice finestra - sul presente e sul passato di Baguette; è, in realtà, il punto di partenza per la conclusione della trilogia.
Per cui avvisate amici e conoscenti che hanno letto Segreto in e-book o in versione cartacea non speciale: F.R. 983 DEVE essere letta.

Ok, detto ciò, passiamo al nuovo estratto.




   “Spero non sia il primo,” dico quando, dopo dieci minuti di ricerca, trovo Eloise e Thomas in un vicolo stretto. Si stanno baciando. “Non voglio rovinare il vostro primo bacio. Non voglio che fra vent’anni, quando ripenserete a questo momento, diciate ‘Era tutto perfetto, fino a che Baguette non è arrivata ad interromperci’. Quindi mentite, se proprio dovete. Ma non ditemi che è il primo.”
   Margot Riford e l’incapacità di tacere in certi momenti: un’autobiografia.
   Thomas scuote velocemente la testa. “Non hai rovinato nulla.”
   Eloise ha le guance rosse. “E’ la verità.”
   “Quindi c’è già stato un bacio fra te e Occhi di Ghiaccio,” ribatto, appoggiando le mani sui fianchi. “E non me ne hai parlato. Tu e Lilac avete una brutta abitudine in comune, ma non sono qui per parlare di questo. Voglio solo dirvi che andrò a fare una passeggiata con Jonah. Posso lasciarvi a capo degli altri?”
   “Non vuoi rimanere?” chiede Eloise.
   “Qui? A guardarvi mentre vi baciate?”

---

Non vedo l'ora di farvi leggere l'intera novella!
E, parlando di novelle, vi ricordo che fino a domani è possibile leggere L'Ultima Voce (La Trilogia di Lilac #1.5) gratuitamente, scaricandola da Amazon. Fino alla fine di questo mese, inoltre, Perfetto e Segreto sono disponibili ad un prezzo scontato. Cliccate qui per acquistare i miei libri, e diffondete questa opportunità sui vostri social/blog.

Alla prossima! ;)

Commenti