Addio, Perfetto.

Che titolo drammatico, vero?
In realtà fatico sempre a trovare un titolo per i miei post, per cui alla fine scelgo sempre una robaccia che non ha nulla a che fare (beh, in questo caso non sono andata proprio fuori tema) col contenuto del post stesso.
Ma veniamo al dunque.

La scorsa settimana ho fatto pulizie - la rotazione della Costa Concordia, a confronto, è stata un giro sulle giostre - e nel marasma ho trovato TRE copie ne è rimasta solo UNA di Perfetto. Pensavo sinceramente di non averne più.
Queste copie sono le ultime a mia disposizione. Una volta terminate, non ne ordinerò altre e quindi non ci sarà più la possibilità di avere una copia con dedica e segnalibro (occhio: potrete sempre acquistare il cartaceo su Amazon!).

Per approfittare di questo piccolo tesoro post-pulizia, cliccate qui.
Se avete letto Perfetto su ebook o se non l'avete ancora letto, questa è l'occasione giusta (nonché l'ultima) per avere una copia cartacea personalizzata.

E parlando di copie cartacee personalizzate, vi ricordo che potete ancora prenotare la versione "speciale" di Segreto, contenente anche la novella F.R. 983. Per sapere come fare, cliccate qui.

Credo di aver detto tutto per oggi. Alla prossima!

Commenti

  1. Spero di essere riuscita a prenderne una! :) ora aspetterò con ansia il pacco.. Perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domattina spedirò il pacco e ti invierò il codice per seguire la spedizione :D

      Elimina
  2. Con quel titolo mi hai tolto 30 anni di vita... :0

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D