Segreto - Ricapitoliamo

Questo post è per chi, nel corso di questa settimana, non è riuscito a tenere il passo con tutte le nius che ho snocciolato.

Con ordine:
1. Segreto ha una data di pubblicazione, il 26 Novembre. L'ho già detto nonsodove, ma lo ripeto: nella timeline della trilogia, questa è una data mooolto significativa.
2. Ho postato l'ultima anticipazione mensile per Segreto (e una nuova canzone dalla playlist).
3. Segreto sarà disponibile in tre versioni. Quella "speciale" conterrà la novella F.R. 983 (La Trilogia di Lilac #2.5). Se volete, potete già prenotarla.
4. Avete un blog in cui parlate di libri? Sappiate che sto organizzando un blogtour. Cliccate qui per partecipare.

Per ora non ho altre notizie da comunicare.
Tornerò sicuramente ad Ottobre, per annunciare il vincitore del primo contest. Se non l'avete fatto, lasciate le vostre risposte per vincere una copia cartacea (speciale!) di Segreto. Potete spremere i neuroni fino al 30 Settembre. Fino a quella data, infine, potete anche acquistare Perfetto ad 1 euro.

Buon fine settimana a tutti, e GRAZIE per l'entusiasmo con cui state aspettando il secondo libro della trilogia. Io, Baguette e Lilac vi mandiamo dieci quadriposto cariche di baci.
 Elia mostra gli addominali, invece.

Alla prossima ;)

Commenti

  1. Ciao, grazie per il recap, come si prenota l'edizione speciale? perché io la vorrei prenotare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Bianca!
      In questo post - http://alessiaesse.blogspot.it/2013/09/segreto-versioni-per-lacquisto-e-tante.html - trovi tutto in merito alla copia "speciale". Scrivimi ad alessiaessescrive@gmail.com per prenotarla, non appena avrò maggiori info le posterò qui sul blog :)

      Elimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D