venerdì 22 marzo 2013

Sono ancora viva.

Ciao a tutti!

La mia latitanza sul blog è stata causata da un motivo molto semplice: non ho avuto grandi cose da annunciare :)
Mi sono dedicata alla scrittura, e il neurone è stato risucchiato da Lilac come un cicciolo di polvere nel FollettoSegreto procede bene; nuovi personaggi, nuovi scenari, nuovi colpi di scena. Non vedo l'ora di farvi leggere tutto, ma per confezionare un buon libro (o comunque quello che *per me* è un buon libro) occorrono tempo, concentrazione e duro lavoro. Stringete i denti, quindi. Prometto che l'attesa sarà ripagata.

So che vi devo un altro extra, quello riguardante il primo incontro fra i genitori di Lilac. L'idea era di lavorarci una settimana fa, ma purtroppo ho passato sei giorni a letto con l'influenza, e quel progetto ha subito un ulteriore ritardo. Non me ne sono dimenticata, però. Ci tenevo a dirlo.

Come ho detto ieri su Facebook e Twitter, lunedì potrei avere una bella notizia per voi. Incrociate le dita per me e per l'amatissimo neurone :)
[Approfitto di questo post anche per ricordarvi che a fine mese scade l'iniziativa BLURB PERFETTO. Ho ricevuto molte recensioni: scegliere tre nomi sarà complicatissimo!]

C'è, poi, un'altra cosa che voglio condividere con voi.
Non mi è mai piaciuto parlare di numeri, ma ci tengo a dirvi che a metà Febbraio Perfetto ha superato le 1000 copie vendute. Per me è un numero stratosferico, che mai mi sarei sognata di raggiungere con il mio primo libro, per giunta auto-pubblicato.
Ho deciso di parlarne perché il merito di questo piccolo-grande traguardo è anche vostro. Di chi consiglia e/o regala Perfetto agli amici. Dei blogger che ne hanno parlato e ne continuano a parlare sui loro blog con tanto entusiasmo. Di tutti coloro che, dopo aver letto il libro, spendono qualche minuto per lasciare una recensione online.
Vi sono immensamente grata per l'affetto che mostrate a me, alla storia e ai personaggi.

Buon weekend a tutti.
Alla prossima :)

Nessun commento :

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D