Tante cose... (I titoli dei miei post sono sempre più originali.)

Ciao a tutti!

Ho un po' di cose da dire, quindi rieccomi con uno degli elenchi che vi piace tanto.
Cominciamo?
Cominciamo.

1. Per chi ha passato la settimana lontano dal pc, ecco cosa ho annunciato nei giorni scorsi: la vincitrice di FACCE PERFETTE, la prima sinossi di Segreto, il primo nuovo protagonista di Segreto, la novella che uscirà il 31 Luglio.

Tante cose, lo so.
Vi do qualche minuto per recuperare tutto.
Vi aspetto.




Ok, andiamo avanti.

2. In molti mi avete chiesto e mi chiedete se è possibile acquistare Perfetto in libreria. La risposta è questa: io non ho un editore, e per questo i miei libri non vengono distribuiti in maniera tradizionale. Il libraio non può rivolgersi al suo abituale fornitore per richiedere Perfetto, ma deve acquistarlo, come tutti, tramite Amazon o tramite me. Questo vuol dire che per comprare Perfetto in libreria dovete sperare che il libraio lo acquisti nei modi sopracitati. Il mio consiglio è: rivolgetevi ad una libreria che frequentate spesso e chiedete al titolare di farvi un grande favore, acquistando il libro da Amazon o direttamente da me. Se il libraio dovesse rifiutarsi, fate gli occhi dolci. Se dovesse rifiutare di nuovo, sorridetegli e mandategli un bacio. Se il no è definitivo, fate cadere una pila di 50 Sfumature.

3. Alessia, quando potremo vedere le copertine di Segreto e de L'Ultima Voce?
Presto. I guru della grafica sono a lavoro già da diverse settimane su entrambe le copertine.

4. L'iniziativa FACCE PERFETTE è conclusa, ma vi ricordo che è ancora attiva quella chiamata BLURB PERFETTO. Avete parlato di Perfetto sul vostro blog? Sul vostro profilo Goodreads? Sul vostro sito? Volete che la vostra opinione appaia sulla copertina di Segreto? Cliccate qui e scoprite come fare.

5. L'ultimo punto riguarda una personalissima richiesta d'aiuto.
In occasione della pubblicazione della novella (31 Luglio) ripubblicherò anche Perfetto.
Nonostante le mille riletture e le mille correzioni, nel libro sono presenti dei refusi, ed è mia intenzione eliminarli.
La mia richiesta d'aiuto, quindi, è questa: avete trovato uno o più errori durante la lettura? Segnalateli ad alessiaessescrive@gmail.com . Mi aiuterete a dormire meglio.
NB: Nessuna modifica verrà apportata al contenuto della prima edizione di Perfetto che verrà ripubblicata a fine Luglio. 

Credo di aver detto tutto.
Vi auguro un buon fine settimana, alla prossima!

Commenti