Belle cose (terza parte)

Se vi siete persi la prima parte.
Se vi siete persi la seconda.

La bella cosa di oggi riguarda una semplificazione.
Mi è stato fatto notare, infatti, che Formspring ha un difetto. Solo chi è registrato al sito può inviare domande (in maniera anonima o meno) e questo può essere un problema per chi non ha intenzione di registrarsi ma vuole comunque porre delle domande.

Per questo mi sono fatta consigliare dal mio migliore amico:


e ho scoperto Ask.fm. Se ho ben capito tutto, su questo sito non è necessario registrarsi per fare domande.
Dovrebbe, quindi, essere più facile ed immediato, per chiunque, porre quesiti alla sottoscritta.

Le "regole" sono le stesse valide per Formspring: voi chiedete, io rispondo. Ogni settimana darò visibilità ad una domanda rispondendo qui sul blog (tempo permettendo).

L'indirizzo del mio profilo è questo: http://ask.fm/alessiaesse
Ho aggiunto anche un widget nella barra laterale di questo blog, proprio sotto quello di Formspring (quell'account continuerà a funzionare, ovviamente!).

Credo di aver detto tutto.
Almeno fino a "Belle cose (quarta parte)". Per quel post vi consiglio i pop corn.


Commenti

  1. così ci vuoi uccidere, se dici che ci servono i pop corn per la 4 parte XD

    RispondiElimina
  2. Ma se i pop corn li preparo subito tu ce la fai in 4 minuti a scrivere il post "Belle Cose (quarta parte)"? XD Voglio sapereeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D