Gruppo su Goodreads.

Nelle ultime due settimane diversi lettori mi hanno chiesto se (e dove) fosse possibile parlare della saga online (social network a parte).
Ho deciso di creare un gruppo su Goodreads, in cui aprirò (e potrete aprire) discussioni sulla storia e sui personaggi, sui singoli capitoli e sulle teorie circa il seguito.
Usatelo a vostro piacimento, nel rispetto dell'unica regola che ho impostato: segnalate gli spoiler.

Mi auguro che questo gruppo possa essere utile a chi vuol parlare di Lilac, Baguette e di tutti gli altri protagonisti in attesa del prossimo libro, e che possa anche essere un'occasione per fare nuove amicizie.

Per entrare nel gruppo, cliccate QUI.
E se non siete ancora su Goodreads, fateci un pensierino. A mio avviso è uno dei siti più belli per chi ama leggere e scoprire nuovi libri.

Commenti

  1. Grandiosaaaa!! Grazie mille per questo gruppo! Non conosco bene Goodreads, quindi non sapevo nemmeno che si potesse fare una cosa del genere!
    Mi unisco subito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D