Potrebbe...

Avete presente quell'amica super magra, super carina, super in forma?
Quella che si lamenta perché "mamma mia, questo mese sono ingrassata di 4,5 grammi!"
Quella che ti guarda di traverso se mangi un pacchetto di patatine di troppo.
Quella che non ha brufoli prima del ciclo, e probabilmente non fa la cacca ma bolle di sapone.

Ebbene, potrebbe accadervi di rivederla dopo qualche anno e ritrovarla ingrassata di almeno 30 kg, con i capelli unti e i pantaloni a vita bassa che scoprono fin troppa carne.

E potrebbe accadervi di osservarla con attenzione, faticare per riconoscerla, ripensare ai suoi anni d'oro (e alle sue prese in giro) e ritrovarvi con questa faccia:


Ho detto 'potrebbe', mi raccomando.
Non ho detto 'mi è successo stamattina e ho ancora quella faccia'.

Commenti

  1. Per la serie a volte succede...lei è stata il mio "incubo" per i 3 anni delle medie: carina, simpatica a tutti, superfemminile, ecc...io: con i miei chiletti in più che mi perseguitano da sempre, avevo appena messo gli occhiali ed ero nel pieno di una bruttissima fase a base di tute, jeans sformati e coda di cavallo...lei che faceva la falsa amica e non perdeva occasione per lanciarmi frecciatine malefiche a cui io non ero ancora in grado di rispondere...poi le medie sono finite e io l'ho persa di vista (grazie al cielo)...2 anni fa la rivincita inaspettata...una delle rare sere in cui ero veramente al top: trucco e parrucco perfetti, vestita da femmina con tanto di tacchi alti e inoltre fidanzato al seguito...me la ritrovo davanti e la soddisfazione di andarla a salutare e trovarla con un culo grosso come una casa infilata dentro a (udite, udite) dei jeans sformati è stata immensa!!!!! Sono passati 2 anni e quando ci ripenso la mia faccia assume ancora quell'espressione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che nel mio caso, da brava Crudelia, quando eravamo a scuola non facevo altro che pensare "Prima o poi ingrasserai. Prima o poi tutte le robe che mangi ti si piazzeranno sul culo e sulla pancia." Gli déi mi hanno ascoltata *risata super malefica*

      Elimina
    2. Io all'epoca non ero ancora molto Crudelia, quindi non ci ho mai pensato e poi perdendola di vista l'avevo eliminata dai miei pensieri...trovandomi davanti adesso una persona del genere saprei come metterla al suo posto, ma a quel tempo ci stavo male e basta...comunque penso che il fatto di essermela trovata davanti conciata in quel modo senza essermelo mai immaginata abbia sortito un effetto ancora migliore!!!!

      Elimina
  2. Anche io ho "un'amica così".. Aspetterò con ansia questo momento :)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D