COME L'ULTIMO RIGORE - Copertina, sinossi e data di pubblicazione

Ciao a tutti!
Mi auguro che la primavera vi stia trattando bene, e che nelle vostre case non manchi una bella dose settimanale di pizza. (Per quelli che vogliono cimentarsi con la pizza fatta in casa, qui c'è la mia ricetta.)

Il titolo di questo post è decisamente esplicativo, dunque bando alle ciance e passo a mostrarvi la copertina del mio prossimo libro.




Per questa copertina ho pensato fin dall'inizio ai toni pastello. Li adoro, e penso che queste tonalità rispecchino perfettamente l'atmosfera della storia.
(Ammesso che una storia possa avere un'atmosfera legata a dei colori.)
(Per me ce l'ha.)

Di seguito, invece, trovate la trama di Come l'ultimo rigore:

Quando Viola Costa e Lorenzo Ragone hanno diciassette anni, sono convinti che il loro amore sia più forte di tutto. Lei vorrebbe diventare una giornalista sportiva. Lui è un calciatore forte e brillante. S’innamorano sui banchi di scuola, senza sapere che il primo amore è sì il più dolce, ma anche il più vulnerabile. La fine della loro storia li segna entrambi, separandoli e rovinando la loro amicizia.
Oggi, Viola e Lorenzo non potrebbero essere più distanti. Lei, un’affermata giornalista, vive e lavora a Milano. Lui, invece, vive a Pontenero, il luogo in cui è nato il loro amore.
È lì che Viola è diretta per trascorrere un mese di vacanza, ed è lì che – nonostante l’iniziale rifiuto – riallaccerà i rapporti con Lorenzo.
 
In un viaggio tra presente e passato, i due giovani, ormai adulti, avranno la possibilità di ripercorrere la loro storia, e di fare i conti con gli sbagli, i rimpianti, le opportunità mancate. E con una scintilla che forse non si è mai spenta.


COME L'ULTIMO RIGORE sarà disponibile in e-book su Amazon e Kobo, e in formato cartaceo (7 giorni dopo la pubblicazione dell'e-book) su Amazon, inMondadori, Feltrinelli, e altri store online.
Ne ho già parlato mesi fa, dopo l'uscita de L'amore di Audrey, ma lo ripeto anche qui: questo libro non avrà una versione 'speciale'. (Per intenderci: non sarà possibile acquistare le copie cartacee direttamente da me.)

Potrete leggere COME L'ULTIMO RIGORE a partire dal 30 maggio. (Manca pochissimo!!!)
Se volete, potete preordinare il libro fin da adesso; l'e-book arriverà a mezzanotte del 30/05 sul vostro Kindle/Kobo, e solo allora pagherete il prezzo di vendita.
Come l'ultimo rigore costerà 3,99 euro. Chi preordina, pagherà solo 2,99 euro. Vi consiglio di approfittarne, quindi ;)

Qui trovate il prologo del romanzo.
Qui potete aggiungere Come l'ultimo rigore alle cose da leggere su Goodreads.
Ecco, invece, i link per prenotare l'e-book su Amazon e su Kobo.

Grazie per essere arrivati fino a qui. Non vedo l'ora di farvi leggere la storia di Viola e Lorenzo. Si tratta di un viaggio molto speciale, ve lo garantisco.

Alla prossima,
Ale

Commenti

  1. Pontenero *_*
    Ho già prenotato il libro e non vedo l'ora sia il 30 maggio!!
    Grande Ale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D