LA FAVOLA DI THEA - Prezzi e modalità di acquisto

Ciao a tutti :)
Qualche giorno fa vi ho mostrato la copertina de La favola di Thea (Nel cuore di New York #2) e vi ho annunciato la data di pubblicazione (il 15 dicembre).

Oggi scrivo per parlarvi dei prezzi e dei modi con cui potrete acquistare il libro.

- L'e-book sarà disponibile su Amazon e su Kobo al prezzo di 2,99 euro. A differenza delle passate pubblicazioni, non credo che stavolta riuscirò a rendere disponibili le copie per la prenotazione. In ogni caso potrete acquistare a partire dal 15, su entrambe le piattaforme. 

[Ale, io non ho un e-reader/ho un e-reader diverso dal Kindle/Kobo. Come posso leggere il libro?
Se non possedete un e-reader, potete leggere l'e-book scaricando una delle tante applicazioni Kindle o Kobo per pc, smartphone e tablet. Sono facili da usare, promesso. Se avete un e-reader diverso dal Kindle e dal Kobo, potete usare le applicazioni oppure scrivere a librialessiaesse@gmail.com , richiedendo l'ebook nel formato .epub.]


- La copia cartacea sarà acquistabile solo da me, tramite questo blogPotete accedervi liberamente, e potete acquistare anche se nel corso di queste settimane non mi avete scritto per dire "Sì, sono interessata/o al libro". Se scegliete la spedizione ordinaria, la copia cartacea vi costerà 11,90 euro. Se scegliere la spedizione tracciabile, la copia cartacea vi costerà 14,90 euro. Le copie cartacee saranno stampate e spedite a gennaio, ma per non farvi aspettare un mese ho avuto un'idea. Per sapere di più in merito al contenuto della copia cartacea, alla spedizione e alla possibilità di leggere La favola di Thea prima di gennaio qualora decidiate di acquistare il cartaceo, vi invito a dare uno sguardo al blog che ho linkato poco fa.


Sarà possibile acquistare le copie cartacee da oggi fino al 12 gennaio 2016.
Effettuerò un solo ordine alla stamperia.


Se avete domande o dubbi in merito all'acquisto o in merito all'e-book, lasciate un commento a questo post, oppure scrivetemi ad alessiaessescrive@gmail.com

Commenti