LA TENTAZIONE DI LAURA - GIVEAWAY

L'estate è alle porte, e con lei la voglia di relax e di belle cose.
Per accompagnarvi sotto l'ombrellone (o nella dannata sessione estiva, o nell'afoso caldo cittadino) ho deciso di mettere in palio una nuova copia de LA TENTAZIONE DI LAURA.
Si tratta di una copia cartacea, che vi arriverà con dedica, segnalibro e capitolo extra.

Per gestire il giveaway mi servirò di Rafflecopter. In pratica dovrete compilare il modulo che trovate qui sotto, che consiste in diverse 'cose da fare'. Ad ogni 'cosa da fare' corrisponde un punteggio che rappresenta le probabilità di vincita. (Es: Se Tizio ha 1 punto, ha 1 probabilità di essere sorteggiato. Se Caio ha 12 punti, allora ha 12 probabilità di essere sorteggiato.)

Fra le 'cose da fare', ce n'è una obbligatoria - ovvero lasciare un commento a questo post - e diverse facoltative: seguirmi su Facebook/Twitter, twittare il giveaway, lasciare una recensione per Desiderio di Natale, la novella che anticipa La tentazione di Laura. Le 'cose da fare' facoltative danno un punteggio elevato, quindi se volete più probabilità di essere sorteggiati, prendetele in considerazione.

Il giveaway terminerà il 30 giugno. Il nome del vincitore apparirà nel modulo, e io lo comunicherò via Twitter e Facebook.
In bocca al lupo a tutti!


a Rafflecopter giveaway

Commenti

  1. E torno di nuovo a tormentarti perché voglio davvero questo libro, ti seguo già su fb, sul blog e su Twitter, ho già letto e recensito Desderio di Natale sul mio blog tempo fa e ora di nuovo mi tocca tenere le dita incrociate! Partecipo e condivido ♡
    Mail: orsacchiottodolce@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per una importante situazione personale questa estate resto a casa, forse qualche giorno al mare vicino casa o con qualche amico, meno male che c'è il fidanzato :)

      Elimina
  2. Nei miei sogni c'è un programma che prevede sole-mare-libri per tutta l'estate, ma sfortunatamente, fino al 27 luglio i libri saranno solo quelli per preparare gli esami. Vedrò di rifarmi dopo.
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere! Ho sentito parlare sempre bene dei tuoi libri, specialmente della trilogia Perfetto (una volta ho anche vinto gli ebook ma non li ho ancora letto >_>), è mi piacerebbe molto leggere qualcosa di tuo ^-^
    Per quest'estate al momento non ho programmi perché sto affrontando la maturità, ma una cosa è certa: avrò bisogno di una bella vacanza e tanti libri e serie tv!
    Divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  4. Per questa estate ancora nessun programma anche perchè fino al 20 luglio l'unica compagnia di cui potrò godere saranno i libri della sessione estiva!! Dopo si spera mare con gli amici e tanti libri e serie tv!!

    RispondiElimina
  5. Fino al 15 luglio nella mia testa ci saranno solo esami purtroppo (a parte un viaggio di 3 giorni a Matera per il compleanno di una mia amica), ma dopo conto di riempire le mie giornate di libri e serie tv! Inoltre, andrò prima 4 giorni al mare con delle mie amiche, e più avanti 3 giorni a Bruxelles, sempre con le stesse amiche :) Per concludere, a fine settembre 5 giorni al mare in Puglia con la mia famiglia :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Alessia per l'opportunità!

    Ci provo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo giveaway!
    Ho già avuto modo di conoscere, apprezzare e fare di Laura una delle mie migliori amiche, ma c'è quel capitolo extra che mi chiama e mi tenta :)
    Per quanto riguarda la mia estate, la passerò a lavoro come negli ultimi 3 anni. Lavoro come guida turistica, è molto divertente, ho la possibilità di incontrare tantissime persone, ma quando tutti gli altri tornano a lavoro cominciano le mie vacanze. Questo settembre conto di visitare Catania (dicono sia molto bella) e vorrei recuperare un bel po' di film e telefilm :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti ho appena scoperta e la trama mi ispira un sacco quindi ci provo.
    Programmi per l'estate: chiudere la sessione d'esame il prima possibile e poi vado a new york :D Prima volta che esco dall'europa, ovviamente non vedo l'ora. XD
    Cercavo proprio qualche libro ambientato lì per cominciare ad entrare nella giusta atmosfera :)

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piacerebbe avere il tuo libro da leggere quest'estate! Io ci provo magari la fortuna mi sorriderà :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho atteso tantissimo l'uscita di questo libro. Mi hai fatta impazzire con i teaser, ma purtroppo non sono ancora riuscita a leggerlo. Conto di rifarmi presto, sperando di essere fortunata! :)

    RispondiElimina
  11. wowww sono davvero contenta di avere questa possibilità ..non vedo l'ora che arrivi l'estate per leggere in spiaggia libri

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Ale, il tuo nuovo libro mi è piaciuto tantissimo! Partecipo al giveaway perchè sono troppo curiosa di leggere il capitolo extra che nell'ebook non c'era. :D

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di leggere questo libro (lui è vestito da Batman. Vuoi mettere!?) purtroppo però non sono ancora riuscita a comprarlo!
    grazie per l'opportunità di vincerlo!
    l'estate vorrei passarla in piscina a leggere, ma sarò tutta settimana in ufficio. Resterò del colore della mozzarella in eterno, me lo sento.

    RispondiElimina
  14. Purtroppo per me, quest'estate la trascorrerò sui libri, ma ho in programma una scappata a Milano di un paio di giorni col mio ragazzo: tramite l'università son riuscita a avere dei biglietti scontatissimi per l'expo e allo stesso tempo ne approfitto per vedere la città, visto che non ci son mai stata!
    PS: devo avere questo libro. Lo voglio fin dai primi post pubblicati su facebook!
    Ti seguo su fb, twitter, goodreads, ho letto e recensito "Desiderio di Natale" (https://www.goodreads.com/review/show/1123985933). Condivido ovunque!
    La mia mail è sesolosapessidire@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Ale, allora ho pensato ai miei programmi per l'estate:
    1. Finire il trasloco nella mia nuova casa
    2. Finire di preparare la mia alcova nerd
    3. Leggere "Infinito" tenuto da parte proprio perché sia di buon auspicio per il trasferimento
    4. Lavorare, lavorare, lavorare.. niente vacanze quest'anno.. Ho già dato a gennaio visitando la California

    Ecco la mia estate 2k15!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ti ho scoperta da due giorni e mi sono innamorata di te dai tuoi meravigliosi post su Facebook. Non so niente di questo libro ma sono sicura che, sinceramente, mi piacerebbe al 100%. Quindi, perché non provare ad averlo gratis? ;D
    Ti auguro buona giornata

    RispondiElimina
  17. La missione di questa estate è scoprire chi è A :P
    A parte questo, l'idea era quella di fare un bel viaggetto all'estero ma mi sa che rimanderò a settembre, per il resto i miei piani comprendono libri, sole, bicicletta e piscina/mare.
    Che bello questo giveaway, sarebbe bellissimo vincere, soprattutto, per la tua dedica e il capitolo extra :) :)

    RispondiElimina
  18. Per ora solo studio..
    Ma spero di riuscire ad andare in vacanza per qualche giorno e di leggere tanti libri!

    RispondiElimina
  19. Bel giveaway! E quanto ti capisco. Anche se ora sono un po' libera, mi ritrovo ad arrivare a sera chiedendomi com'è possibile.

    RispondiElimina
  20. Grazie per questa bella opportunità :)
    Su facebook ti seguo col nome Sara Dalpasso.
    Per quest'estate a parte lavorare per alcuni giorni alla settimana, al momento non ho altri programmi.. Magari andrò qualche volta in piscina con gli amici :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D