LA TENTAZIONE DI LAURA è ONLINE

Finalmente il giorno di Laura è arrivato!

*festeggia col neurone mangiando pizza*



La tentazione di Laura (Nel cuore di New York #1) è online su Amazon e su Kobo.
Per chi capitasse solo ora da queste parti, ecco un riassunto della trama:


Lei è una nerd. Lui pure. Si conoscono per caso. Si piacciono immediatamente. Finiscono a letto per una notte. Ma lui è sposato. E lei non lo sa.  
Laura Draper ha ventisei anni e lavora come babysitter. Non è il lavoro dei suoi sogni, ma prima o poi riuscirà ad aprire un ristorante, o almeno così dice a se stessa. Laura è una nerd, e come tale coltiva diverse passioni: legge e cataloga fumetti, prendendosene cura come fossero suoi figli; segue più serie televisive di quante possa contarne su due mani, cercando di indottrinare clienti e amici; decora il suo appartamento newyorkese con LEGO e riproduzioni in scala, e frequenta le convention con cadenza religiosa. È ad uno di questi eventi, il Comic-Con di New York, che – intenzionata a buttarsi alle spalle il tradimento del suo ex e la possibilità di un nuovo dramma familiare – conosce un ragazzo travestito da Batman. Complici i gusti in comune in fatto di faccende nerd e l’attrazione che provano immediatamente l’uno per l’altro, Laura e Batman finiscono in una camera d’albergo per una notte che diventerà importante per le vite di entrambi. 

La tentazione di Laura è un romanzo autoconclusivo. Dato il contenuto di certe scene, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto.


QUI, se volete, c'è l'inizio del primo capitolo.

Se non avete un e-reader, vi ricordo che potete leggere il libro grazie alle app gratuite Kindle/Kobo per pc, smartphone o tablet. Oppure, se avete un e-reader diverso dal Kindle/dal Kobo, potete richiedere il file a me, scrivendo a librialessiaesse@gmail.com

Grazie a chi ha acquistato, grazie a chi ha già iniziato a leggere. Spero che la storia di Laura vi piaccia!

Commenti

  1. Mi intriga. Ma il cartaceo quando esce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cartaceo lo si è potuto acquistare nelle scorse settimane, Patty, tramite il mio sito!

      Elimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D