1 Collezione + 1 Raccolta

Ciao a tutti.
Con questo post vi annuncio due nuove pubblicazioni che hanno a che fare con Lilac. Le ho anticipate stamattina su Facebook.
Si tratta di due pubblicazioni "su richiesta", nel senso che in questi mesi, soprattutto dopo la pubblicazione di INFINITO, ho ricevuto numerosi messaggi e e-mail in merito alla possibilità di accorpare in un solo libro tutti i libri della trilogia e tutte le novelle.
Dal momento che mi piace accontentarvi (quando posso), e dal momento che io e l'html non siamo più nemici giurati, ho deciso di iniziare a lavorare su una Collezione e su una Raccolta.
Ho inviato i file ad Amazon poco fa, quindi già domattina potrete vederli online (se gli elfi di KDP mi vogliono bene). Le due pubblicazioni consistono in:

1. La Trilogia di Lilac: Perfetto, Segreto, Infinito (3 e-book in 1)
Il titolo dice tutto, in pratica. In un solo file avrete i tre libri che compongono La Trilogia di Lilac. I libri sono disposti in ordine di lettura (chiaramente), e alla fine di ogni romanzo ci sono le mie note e i miei ringraziamenti.
Se avete già letto la trilogia, questa Collezione non aggiungerà altro alla storia. Non ho aggiunto capitoli, o retroscena.
Per l'occasione ho creato una cover:


Non si tratta della cover più originale del mondo, me ne rendo conto. Non è detto che in futuro non disturbi Alessia Catania per uno dei suoi meravigliosi disegni. 


2. Le Novelle di Lilac
Anche in questo caso, il titolo è piuttosto rivelatore.
In questa Raccolta troverete le tre novelle che accompagnano i libri della trilogia, e diversi capitoli extra. Se avete comprato le edizioni speciali dei miei libri e/o bazzicate su questo blog, avete già letto tutto quello che ho inserito ne Le Novelle di Lilac. Se vi manca qualcosa e/o volete avere novelle e extra nello stesso posto per rileggerle, questa Raccolta fa per voi.
Anche per questa pubblicazione ho creato una cover:


Di questa cover sono innamorata <3
Per chiarirvi il contenuto di Le Novelle di Lilac, eccovi un elenco di ciò che potrete trovare in questa Raccolta:
- Irene e Michael (La Trilogia di Lilac #0.6)
- Margot (La Trilogia di Lilac #0.7)
- Coral e Mister (La Trilogia di Lilac #0.8)
- C’era una volta (La Trilogia di Lilac #0.9)
- Facile (La Trilogia di Lilac #1.1)
- L’Ultima Voce (La Trilogia di Lilac #1.5)
- Il guardiano e la prigioniera (La Trilogia di Lilac #2.3)
- Quello che Lilac non sa (La Trilogia di Lilac #2.4)
- F.R. 983 (La Trilogia di Lilac #2.5)
- Petali di rosa (La Trilogia di Lilac #3.5)
I contenuti appariranno in ordine di rilevanza rispetto ai libri, ovvero nell'ordine in cui li ho elencati qui sopra. La Raccolta ha un'Introduzione e dei Ringraziamenti finali.

La Trilogia di Lilac: Perfetto, Segreto, Infinito e Le Novelle di Lilac saranno disponibili solo in formato e-book per il momento.
Qualora vogliate che organizzi una doppia pubblicazione di questo tipo in formato cartaceo, fatemelo sapere, con un commento o con un messaggio privato. Non appena mi sarà possibile, provvederò :)

Grazie per essere arrivati fin qui, e per avermi scritto in questi mesi.
Buona lettura (o rilettura) con la Collezione e la Raccolta.



Commenti

  1. Ho i tuoi libri in qualunque formato... non posso farmi sfuggire di certo la raccolta delle Novelle. La copertina è troppo awesome *-* Grazie per questo regalo... sarebbe bello averla anche cartacea. Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la cover delle novelle, a me manca da leggere Petali di rosa, quindi hai avuto una splendida idea =)

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto solo qualche giorno fa che c'è una novella legata ad ognuno dei romanzi della trilogia... avevo solo L'ultima Voce :O
    Vabbè, faccio finta di niente e mi prendo questo bel compendio, anche perché la trilogia l'ho presa in 'volumi' separati...
    E non escludo che vorrò anche i cartacei, sìsì!!
    Tanto sono arrivata a metà del secondo, appena riesco lo finisco e concludo l'intera saga.
    So già che mi pace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Kisal!
      Mi raccomando, leggi le novelle e gli extra solo dopo aver letto i corrispondenti libri. Ci sono tanti spoiler :)

      Elimina
  4. Alessia, io ho preso tutto in formato e book, ma mi sono sempre ripromessa di prendere il cartaceo prima o dopo...se pubblichi la trilogia mi ci fiondo subito :D

    RispondiElimina
  5. Ciao ho acquistato il cartaceo di Perfetto (stupendo complimenti) avrei necessità di acquistare gli altri in formato ebook (mi hanno regalato il Kobo) ma il formato di amazon non si legge sul Kobo. Un aiuto? Non esiste il formato pdf? Grazie anticipate e buone feste.

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D