Il titolo della Novellona (sottotitolo: no, non sono morta)

Ciao a tutti!
L'ultimo post risale al 19 Giugno, ovvero una vita fa.
Chi mi segue su Twitter e/o Facebook sa che sono stata impegnata con le revisioni di Infinito. Poco fa ho terminato il penultimo giro, e ancora non mi sembra vero.

Infinito, la conclusione de La Trilogia di Lilac, vedrà la luce il 30 Settembre.
Anche quest'anno sono felice e terrorizzata all'idea che leggiate il mio libro. Spero che la conclusione che ho scelto per le avventure di Lilac&Co. vi soddisfi e vi emozioni come è accaduto con i primi due volumi. Non vedo l'ora di conoscere i vostri commenti post-lettura!

Se seguite questo blog, sapete che metterò a vostra disposizione tre versioni di Infinito. Una di quelle cartacee conterrà una novella riguardante il futuro di alcuni protagonisti (quelli che raggiungeranno la fine, ovviamente *risata diabolica*). Fino ad ora ho chiamato questo contenuto La Novellona, perché non riuscivo a scegliere un titolo appropriato. Oggi posso dirvi che il titolo esiste, ed è:


PETALI DI ROSA


Non posso parlarvi del contenuto della novella, e non posso neppure dirvi chi la narrerà. Posso, tuttavia, dirvi come fare per averla, ovvero prenotando una copia "speciale" di Infinito. Se non l'avete ancora fatto, leggete questo post contenente tutte le info al riguardo. C'è tempo fino al 31 di questo mese per prenotare.

Vi ricordo, inoltre, che su Goodreads c'è un giveaway con una copia autografata di Infinito in palio. (Per partecipare bisogna registrarsi al sito. Gratuitamente, of course.)

Credo di aver detto tutto per oggi.
Ci risentiamo fra qualche giorno ;)

Ale

Commenti

  1. Iddio che nome bellissimo!!! *_*
    Sono troppo emozionata, aspetto Infinito da... Mmm... Dieci mesi? :P
    Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani, sono pronta a piangere per la conclusione di una delle serie che più ho amato nell'ultimo paio di anni! :')

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, mi piace questo titolo!!! Non vedo l'ora di avere la mia copia di Infinito tra le mani... !!! *-*

    RispondiElimina
  3. Allora se muore Elia io sciopererò...sappilo e per il titolo:me gusta muchissimo

    RispondiElimina
  4. Ottimo, mi piace il titolo *__*
    Devo solo dire che quel "non posso dirvi chi la narrerà" mi fa paura D:
    Del tipo "se ve lo dicessi, fareste due più due e capireste che ho ucciso una delle due voci narranti".
    Oddio °__° ansia! Spero la mia deduzione sia errata!

    RispondiElimina
  5. Paura, terrore, emozione e curiosità ecco come mi sento... Aaaaah Alessia Alessia, ci farai impazzire... il titolo della novellona mi piace moltissimo e dio mio, mi prudono le mani da quanta voglia ho di avere la mia copia speciale di Infinito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D