#perfettolive + #segretolive

Ciao a tutti, e buon venerdì.

Vi scrivo per parlarvi di una cosa che ho organizzato per le prossime settimane. Spero possa interessarvi.
Chi ha letto i miei libri, sa che la storia raccontata in Perfetto inizia nel mese di Giugno. Con gli ultimi avvenimenti di Segreto, invece, siamo al mese di Luglio.
A partire da Domenica 8, posterò una "Cronaca Live" degli eventi più o meno conosciuti di Perfetto e Segreto, seguendo la timeline ufficiale della trilogia. Posterò immagini, canzoni e, più in generale, vi permetterò di conoscere avvenimenti di cui Lilac non sa nulla perché riguardano altri luoghi e altri personaggi.

Per questa cronaca userò due hashtag - #perfettolive e #segretolive - e 4 social:
- il mio profilo Twitter;
- la mia pagina Facebook;
- il blog che ho creato su Tumblr, dedicato alla trilogia;
- il mio account Instagram.
Ogni post sarà collegato a Twitter e Facebook, per cui non disperate, anche se non siete su Tumblr o Instagram: potrete comunque seguire #perfettolive e #segretolive. Non posterò spesso, per cui non temete un'ondata di spam. La "cronaca live" non sarà "Cronaca Minuto Per Minuto". Sarà, più che altro, una cronaca, in tempo reale, di avvenimenti (finora sconosciuti) che accadono dall'8 Giugno fino agli inizi di Luglio nel mondo di Lilac.

Mi auguro che #perfettolive e #segretolive coinvolgano tanti lettori. Se vogliamo, si tratta anche di un ripassino in visione di Infinito! :D

Se avete domande circa questa iniziativa lasciate pure un commento qui sotto.
E non perdete il primo post "di prova", in arrivo alle 14.30: Cosa accade il 6 Giugno, cinque giorni prima del diploma, nel mondo di Lilac? 

Commenti

  1. Che bella idea, Alessia :3 ti seguirò senz'altro su facebook! Sugli altri social invece non ci bazzico molto :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D