Tante, tante, tante cose + UNA copia "speciale"

Ciao a tutti, e buon lunedì.

Questo sarà un post ricco di informazioni vecchie e nuove, per cui mettetevi comodi. Ciarlerò per un po'.

Prima di tutto, GRAZIE a tutti coloro che stanno acquistando e leggendo Segreto. Ai vecchi lettori che hanno atteso per un anno, ai nuovi lettori giunti da poco nel mondo di Lilac; a chi si è fatto trascinare dal passaparola e a chi ha scoperto me e i miei libri grazie ai tanti blogger che parlano della trilogia. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Grazie anche a chi lascia una recensione online :)

Negli ultimi giorni ho ricevuto diverse domande in merito ai libri, per cui voglio fare un po' di chiarezza:
- Con quale ordine vanno letti i libri della trilogia? L'ordine è: Perfetto, L'Ultima Voce (novella), Segreto, F.R. 983 (un'altra novella; se avete la versione speciale di Segreto, F.R. 983 è inclusa, altrimenti dovrete aspettare il 2014 per leggerla). Il terzo libro della trilogia sarà disponibile nel 2014. Non so ancora quando.
- E' possibile acquistare i tuoi libri in libreria? No, a meno che il vostro libraio non li acquisti da Amazon. I miei libri, infatti, si possono trovare solo su Amazon, in formato cartaceo e in formato elettronico. L'Ultima Voce è disponibile solo in e-book. F.R. 983 è disponibile solo nella versione speciale di Segreto. Nel 2014 sarà resa disponibile per tutti gli altri lettori.
- Posso avere una copia autografata di Perfetto? Purtroppo non ho più copie cartacee di Perfetto a disposizione.
- Sono disponibili altre copie speciali di Segreto? Mentre vi scrivo, ho DUE copie speciali ho UNA copia speciale (con dedica personale, segnalibri disegnati da Alessia Catania e novella F.R. 983) disponibile. Se siete interessati, scrivete ad alessiaessescrive@gmail.com La copia andrà a chi la prenoterà per primo.  Non ho più copie speciali di Segreto.

Il blogtour di Segreto è iniziato, e non potrei essere più felice per la risposta che sta avendo.
Se avete perso qualche tappa, recuperate immediatamente, e non dimenticate di collezionare le "Parole Segrete" che trovate su ogni blog partecipante. Messe insieme, infatti, formeranno la frase con la quale potrete partecipare al giveaway finale sul mio blog.
Ecco le tappe finora postate:
1. Please Another Book: titoli dei capitoli.
2. Monica Books Land: la playlist.
3. IDIB-BE: un'intervista a me.
4. Coffee & Books: un estratto da Segreto.
5. Libri da favola: un'intervista ai personaggi di Segreto.

Come da calendario, la tappa di oggi dovrebbe svolgersi su Il Profumo dei Libri. E' stata, però, rimandata al 13 Dicembre. La prossima tappa, quindi, è quella di domani, come potete leggere qui.

Il blogtour si concluderà con un giveaway, e un altro ci sarà nella tappa su Il Profumo dei Libri, ma sappiate esistono altre occasioni per vincere delle copie di Perfetto e Segreto. Su Monica Books Land, ad esempio, c'è la possibilità di vincere una copia di Perfetto e una di Segreto. Su La Bella e il Cavaliere, invece, c'è in palio una copia speciale di Segreto. Diffondete e approfittatene :)

E infine, vi ricordo che fino al 31 Dicembre potete inviare le vostre domande per partecipare al podcast che sto organizzando. Cliccate qui e leggete come fare.

Ancora grazie a tutti. Alla prossima ;)

Commenti

  1. Io sono felicissima di avere la mia copia Speciale perchè è bellissima Alessia e spero di iniziare Segreto domani, non vedo l'ora *__*

    RispondiElimina
  2. maaaaaaaaaa è ancora disponibile la copia di segreto speciale? *incrocia le dita*

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D