Podcast! Chi era costui?

Ciao a tutti :)

Parafrasando Manzoni, ritorno a postare per parlarvi di ciò che ho in mente per le prossime settimane.
A partire da oggi, fino al 31/12, raccoglierò (attraverso il modulo che trovate qui sotto) tutte le domande che vorrete pormi.
Se avete finito Segreto, o avete appena iniziato Perfetto.
Se avete curiosità in merito ai personaggi o in merito a ciò che accade nei libri.
Se siete interessati all'auto-pubblicazione e volete qualche chiarimento.
Se avete dei dubbi in merito a Vega G, o Nonna Francesca o Elia, o chivipare.

Dopo il 31/12, risponderò a tutte le domande ricevute in un podcast.
E qui ritorna Manzoni.
Il podcast non è nient'altro che un documento audio (o video; nel mio caso, audio) - una registrazione, parliamoci chiaro - in cui qualcuno discute di qualcosa.
Per farla breve: dopo il 31 Dicembre risponderò alle vostre domande in un file audio.
Potrete scaricare facilmente il podcast e ascoltare la mia bruttissima voce sui vostri computer, telefoni, tablet e quant'altro.

Ho pensato al podcast per entrare ancora di più in contatto con i miei lettori, e per permettervi di dare una voce al nome che leggete sui libri.
Avrei potuto organizzare un video, ma ho pensato che nel mondo esistono già tante brutte cose. Non voglio aggiungerci il mio faccione, e non voglio che il vostro 2014 inizi con un incubo. (Scherzi a parte, le mie capacità col videoediting sono pari a zero. Prima o poi mi applicherò, promesso.)

Ad ogni modo, spero che in tanti parteciperete a questa iniziativa.
Nel modulo potete inserire tutte le domande che vi passano per la testa. Potete anche rimanere anonimi. Risponderò comunque.

Grazie a partire da ora, e grazie per tutti i bei commenti che avete inviato e continuate ad inviare dal giorno della pubblicazione di Segreto. Per me contano tantissimo :)

E ora, ecco il modulo:


Commenti