Segreto: Copertina completa + Parola del Giorno + Tante altre cose.

Ciao a tutti, e buon inizio di settimana :)

Non so come sia il tempo dalle vostre parti, ma qui sembra finalmente essere arrivato l'autunno. Piove, piove, piove, e io non potrei esserne più contenta (#teamfreddo).

Col post di oggi vi presento finalmente la copertina definitiva e completa di Segreto. Conoscete già la parte frontale, per cui la novità sta nel retro. Ricorderete sicuramente che nei mesi scorsi ho scelto tre recensioni nell'ambito dell'iniziativa BLURB PERFETTO. Come promesso, gli autori delle recensioni appaiono sul retro della copertina, assieme al loro BLURB (ma quanto mi piace dire BLURB?). In basso, invece, troverete una frase del libro. Una delle mie preferite :)
Pronti?


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.
Le recensioni da me scelte appartengono, nell'ordine, ad Adele, Amaranth de La Bella e il Cavaliere e Matteo di Storie Dentro Storie. (Cliccando sui link potrete leggere i brani completi).
Ci tengo a ringraziarvi pubblicamente, ragazzi, per avermi "prestato" le vostre parole, e per la pazienza di questi mesi :) Ci tengo a ringraziare anche Sonia Tatti, che ha lavorato meravigliosamente sulla copertina, trasformando in realtà le mie matte richieste.

Vi piace? A me tanto, ma chiaramente sono di parte ;)

Mancano solo 22 giorni a Segreto e - so che mi ripeto, ma vabbbbbenelostesso - non vedo l'ora di condividere con voi il secondo capitolo del viaggio di Lilac e compagni. Ieri ho ultimato uno degli aspetti più noiosi (almeno per me) della pubblicazione, ovvero la formattazione per le versioni cartacee, e nei prossimi giorni creerò l'ebook.
Per quanto riguarda la versione cartacea "speciale", ho già ricevuto tante prenotazioni. (Grazie!!!)
Vi ricordo che SOLO in questa versione potrete leggere la novella F.R. 983, e che SOLO con questa versione distribuirò i segnalibri disegnati da Alessia Catania. Fra una settimana al massimo ordinerò le copie "speciali" sulla base delle prenotazioni ricevute. Se non avete ancora richiesto la copia "speciale", quindi, potete ancora farlo. Basta scrivermi ad alessiaessescrive@gmail.com (Lo dico anche oggi: la prenotazione non è vincolante.)
Sempre in merito alle versioni di Segreto. Conto di comunicarvi numero di pagine, formati e prezzi entro la fine di questa settimana.

Nell'attesa di Segreto, vi consiglio di dare uno sguardo al Gruppo di Lettura organizzato dal blog Il Profumo dei Libri. Quella di oggi è la prima "puntata". Oltre all'incipit del libro, e ad un aneddoto che riguarda l'idea iniziale dello stesso, potete dare uno sguardo alle copertine di Perfetto realizzate prima di quella definitiva.

E per concludere questo post, ecco la parola del giorno:



A presto!

Commenti

  1. Adoro questa cover! *-* non vedo l'ora di avere la mia copia vicino a Perfetto!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima la copertina per intero e complimenti per le citazioni scelte da inserire nel retro, mi piacciono molto ;)

    RispondiElimina
  3. Questa cover è MERAVIGLIOSA!! *_______*
    Non ci credo, solo 22 giorno a Segreto!! Bellissimoooo! =D

    RispondiElimina
  4. Bellissima *_* non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  5. Bellabella, mi piace moltissimo!!
    E poi sono proprio contento che ci sia anche un mio blurb sul retro, ovviamente :D
    Grazie per quest'opportunità!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! *^*
    Mi fa davvero piacere aver contribuito in qualche modo al risultato finale, ma in realtà è merito tuo e del tuo romanzo. Grazie! Non vedo l'ora di leggere Segreto.

    RispondiElimina
  7. Bella la copertina!!! il colore blu è stupendo...
    non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo su Lilac
    ciao
    La Biblioteca Infinita

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D