Facciamo il punto.

Ciao a tutti!
Spero che la vostra estate sia stata all'altezza delle aspettative e che si stia concludendo nel migliore dei modi. Scrivo questo post, come da titolo, per fare il punto della situazione in merito a diversi argomenti.
In ordine:

1. Quando potremo leggere Segreto? Ho una data, e la comunicherò solo quando avrò concluso le revisioni su cui sto lavorando da qualche settimana. Non voglio farvi attendere molto, ma voglio essere soddisfatta al 100% della storia prima di presentarvela. Ora la mia soddisfazione è all'89%.
2. Sarà possibile ordinare una copia autografata di Segreto, come è avvenuto per Perfetto? Sì. Sto lavorando a qualcosa di molto speciale per la copia personalizzata di Segreto, non vedo l'ora di potervi dare altre info ;)
3. Non ho letto L'Ultima Voce, la novella che segue Perfetto. Sarà un problema quando andrò a leggere Segreto? No. Segreto può essere letto anche da chi non ha letto la novella. Tuttavia, solo chi ha letto L'Ultima Voce coglierà dettagli e riferimenti che - seppur non fondamentali per la comprensione di Segreto - renderanno la lettura del secondo libro più intrigante e completa.
4. Che fine ha fatto la guida al self-publishing? Tornerà a Settembre.

Per concludere, vi ricordo che qui potete leggere le anticipazioni tratte da Segreto che ho postato nel corso degli ultimi mesi, e che qui potete partecipare ai primi due contest per vincere una copia di Segreto.
Ultima cosa: ho aggiornato la pagina dei Contatti. Aggiungetemi/Seguitemi/Cliccate Mi Piace per fare due chiacchiere o per tenere d'occhio i miei post: spesso pubblico foto e teaser che non arrivano su questo blog ;)

Buon tutto a tutti. Alla prossima!

Commenti

  1. No, non puoi tenercui ancora sulle spineee!!! Al pensiero, però, di Segreto personalizzato mi vien voglia di gingillare! ^^
    Non vedo l'ora di poter far iniziare in countdown!! *___*

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D