Segreto: teaser #2

Nel mondo di Lilac, Baguette compie gli anni il 7 Maggio.
In suo onore, ho deciso di proporvi un nuovo estratto da Segreto. (Per leggere il primo potete cliccare qui.)
Si tratta di una parte non ancora editata.
Mi auguro che vi piaccia, anche perché arriva direttamente dal diario di Nonna Francesca.



4 Dicembre 2012
La Zanotti ci ha obbligati a partecipare ad un seminario in cambio di mezzo credito. MEZZO CREDITO.
Io e Federica siamo arrivate in ritardo, quindi abbiamo beccato i posti in fondo. Poco male, visto che le uniche due cose ad averci colpito (e a meritare l'inchiostro su questo diario) durante le QUATTRO ORE sull'evoluzione della condizione femminile nell'Asia Meridionale (sottotitolo... LA NOIA) sono state:
1. il caschetto biondo di una delle relatrici. Non appena Fede l'ha vista, l'ha ribattezzata Lady GaGa. Ci ripenso e rido;
2. le spalle di uno dei ragazzi seduto davanti a noi. E i capelli. E, quando si è alzato alla fine delle duecentomila ore, il culo. Un. Gran. Bel. Culo.
Il seminario è stato davvero noioso. Non tanto per l'argomento, ma per il modo in cui è stato gestito. Le slides sono stupide, perché la gente non se ne rende conto? Gli unici momenti in cui non abbiamo sbadigliato sono stati quelli in cui Lady GaGa ha preso la parola. Lei è stata l'unica dei quattro relatori a mettere da parte il proiettore. Ha raccontato la storia di una ragazza indiana a cui il padre ha bruciato la faccia con l'acido. E' assurdo che in certe parti del mondo accadano cose simili. Assurdo e triste.



Commenti

  1. Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè così ci torturi però :P

    Cmq se sono quelle che penso Lady Gaga e la ragazza del punto di vista,allora...... VOGLIO SEGRETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xd

    RispondiElimina
  2. Non dovevo leggere, non dovevo leggere, non dovevo leggere, non dovevo leggere....ora sono ancora più impaziente di prima!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D