Consigli musicali #1

Ciao a tutti, e buona domenica.

Non so se per voi sia lo stesso (spero di sì!), ma la musica ha un ruolo importantissimo nella mia vita.
Mi piace ascoltare i miei gruppi/cantanti preferiti e mi piace - soprattutto - scoprirne di nuovi.
Ho pensato, allora, di condividere qualcosa qui sul blog, con questa nuova "rubrica". Non sarà una cosa periodica, e i post non saranno un trattato musicale su gruppi e cantanti.
Sarà un semplice "Ehi, ho scoperto questa band, datele una possibilità. Vi piace? Avete qualcosa da consigliarmi?" Niente di impegnativo, insomma.

Il gruppo che vi consiglio oggi si chiama Imagine Dragons. Credo che li conosciate in tanti, visto sono molto bravi e le loro canzoni sono su ogni radio. Se avete 9,99 euro, acquistate il loro primo album su iTunes. Io ce l'ho in ripetizione da qualche settimana.

Degli Imagine Dragons ci sono due canzoni nella playlist di Perfetto, e posso dirvi fin da ora che altre due saranno nella playlist di Segreto. Le trovate qui sotto.




Li conoscete già? Vi piacciono?
Lasciate un commento per consigliare qualcosa a me e ai lettori del blog.
Grazie in anticipo ;)

Commenti