Lasciate perdere i libri e leggete qui...

*emerge dalla prima bozza*
*si guarda attorno alla ricerca di attività sospette*
*non ne rileva, quindi inizia a scrivere il post*

Ciao a tutti!
Come va? So che molti di voi sono alle prese con interrogazioni ed esami. 
Stringete i denti e non buttatevi giù, soprattutto qualora le cose dovessero andare male. A dispetto di quel che dicono, esistono cose più awesome dei voti scolastici/universitari.
Volete un elenco?
D'accordo.






Ok, non ho un elenco. O meglio: ce l'avrei, ma non voglio annoiarvi. 
Il punto è: studiate, ma non dannatevi l'anima e la vita se le cose vanno male. 
E se proprio non riuscite a pensare ad altro che ai brutti voti o agli esami che vi mancano per laurearvi, o se i vostri genitori vi stanno addosso "perché stai sempre al pc, invece di studiare!" (ugh), allora eccovi un'idea che può tirarvi su il morale.
Prendete la vostra copia di Perfetto (cartacea o elettronica), mettetela davanti al vostro viso (o su un tappeto, o sul ciglio della strada - attenti a non morire - oppure nel frigorifero... siate fantasiosi), scattate una foto, inviatela ad alessiaessescrive@gmail.com . Fra una settimana sceglierò la foto a mio avviso più bella, e chi l'ha inviata vedrà il suo nome (o un nome di sua scelta) in Segreto, il seguito di Perfetto.
Non è un 10 in pagella, non è un 30 e lode, ma immaginate la scena: "Mamma, l'esame è andato male... però il personaggio super-awesome di un libro super-awesome ha il mio nome! Contenta?"
Non vi assicuro la contentezza delle vostre madri. Non prendetevela con me se dovesse corrervi dietro con una ciabatta.

L'iniziativa FACCE PERFETTE scade fra una settimana. Ho ricevuto delle foto mooolto originali, e spero di riceverne altre. Cliccate qui per saperne di più, e credetemi: quando dico super-awesome, intendo super-awesome.

*si guarda di nuovo attorno prima di tornare nella prima bozza*
*saluta con la mano*

Commenti

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D