Tante cose.

Ciao, a tutti.
Questo è un nuovo post carico di info riguardanti Perfetto.
Lo so, vi sto annoiando. Prometto che nei prossimi giorni riprenderò a postare cose che non hanno a che fare col libro XD
Dunque:
1. Ho iniziato a spedire le copie personalizzate. Se vi siete perso il post in cui le ho messe in vendita, eccolo qui.
2. Giovedì ordinerò nuove copie cartacee per inviarle con dedica e segnalibro. Potete prenotare la vostra (o le vostre: sembra che Perfetto sarà sotto l'albero di Natale di molti di voi!) scrivendomi ad alessiaessescrive@gmail.com entro domani sera.
3. Qualche giorno fa ho aperto La Trilogia di Lilac, un sito-blog che vi permetterà di accedere ai siti-blog dei tre libri della saga. Per ora è attivo solo il sito-blog dedicato a Perfetto. E' ancora in allestimento (entro la fine di questa settimana lo riempirò di contenuti), ma visitarlo può già darvi un'idea di cosa troverete al suo interno. Info sui personaggi e sui luoghi della storia, capitoli extra, e tante altre cose.
4. Da lunedì 3 Dicembre il periodo "spoiler free" sul blog e sui miei social network finirà. Ovviamente avviserò tutti prima di scrivere post spoilerosi.

Per ora vi saluto, ma prima ci tengo a ringraziare ancora una volta tutte le persone che stanno acquistando, leggendo, consigliando e commentando Perfetto.

Commenti

  1. Davvero bello e invitante il nuovo sito dedicato alla trilogia di Lilac.
    Sarò molto curiosa di leggere soprattutto gli extra :)
    Great job!

    Daria

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D