PERFETTO - Piccola anticipazione #3

Eccomi con una nuova anticipazione da PERFETTO. 
Vi ricordo anche questa settimana che si tratta di un estratto non editato. Nell'edizione finale potreste rilevare delle modifiche.

Pronti? Pronti.

Nei diciassette anni e undici mesi trascorsi a Malorai, ho faticato solo tre volte per addormentarmi.
La prima volta avevo nove anni. Il giorno dopo mi aspettava l'esame teorico per la patente. Ero agitata, temevo che la figlia del sindaco Jamal, Haula, avrebbe conseguito un punteggio più alto del mio. La nonna, conoscendomi, si sdraiò accanto a me quando, entrando in camera per darmi la buonanotte, mi trovò con gli occhi sbarrati e con ancora i vestiti addosso. Ero così preoccupata che avevo dimenticato di mettere il pigiama. La nonna mi disse: "Lilac, sai guidare da due anni. E' impossibile che in tutta Malorai esista una bambina più brava di te." Il giorno dopo conseguii il punteggio più alto non solo dell'intera città, ma dell'intero dipartimento dell'Alta Savoia.
La seconda volta avevo tredici anni. Il mio compleanno era passato da due settimane. Quel pomeriggio, dopo aver nuotato nella piscina pubblica di Malorai, entrai nello spogliatoio per fare la doccia e vidi due ragazze intente a baciarsi. Erano nude dalla vita in su, e si accorsero di me solo quando il mio grido sorpreso le avvisò che non erano più sole. Si ricomposero velocemente e uscirono dalla stanza tenendosi per mano, ma l'immagine di quel bacio continuò a tormentarmi per le ore successive, fino ad impedirmi di riposare. Prima di allora non avevo mai visto due donne baciarsi, tantomeno due donne nude.
La terza volta...


Se volete sapere di più su PERFETTO, cliccate qui.
Per leggere gratuitamente i primi otto capitoli del libro, andate su The Freak

Alla prossima settimana con una nuova piccola anticipazione ;) 

Commenti

  1. Con queste anticipazioni morirò di curiosità prima di Dicembre...all'inizio pensavo che sarebbe arrivato presto, ma ora lo vedo lontanissimo!!! Una domanda: ma dato che (spero di aver capito bene) il libro te lo produci da sola, come funziona per la distribuzione della versione cartacea? decidi tu in quale città venderlo? si potrà acquistare tramite internet? voglio essere sicura di poterlo avere subito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrete acquistarlo online, potrete acquistarlo direttamente da me, e - se sarò abbastanza fortunata - potrete acquistarlo anche in libreria :)
      Presto vi darò tutte le info riguardanti queste cose, promesso ;)

      Elimina
  2. Bene...ora sono un po' più tranquilla!!! Grazie!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere cosa pensi di questo post, lascia un commento! Grazie :D