La risposta di questa settimana è per...


Ciao, Ale! Su Pinterest ci hai già detto alcune tue fonti di ispirazione ma io mi chiedevo: se dovessero scegliere di fare del tuo libro un film (XDD) quali attori vorresti per interpretare i tuoi personaggi principali?! 
                                                                                                                                  Adele

Credo sia più alta la probabilità che io vinca al superenalotto che PERFETTO diventi un film. E sappiate che non gioco MAI al superenalotto.

Detto questo: è vero, su Pinterest potete trovare le mie fonti di ispirazione. Molti di esse sono attrici e attori, e mi piacerebbe che fossero proprio loro ad interpretare determinati personaggi, ma siccome stiamo parlando di pura fantasia, posso dire che pagherei personalmente per avere Gwyneth Paltrow, Sigourney Weaver e - se solo fosse più giovane - Taylor Kitsch.


Ovviamente non vi dico chi vorrei che interpretassero :P
Non voglio in alcun modo rovinarvi la lettura del libro.

---

Se avete domande che riguardano me, i miei libri, o qualsiasi altra cosa, usate Formspring come ha fatto Adele.
Ogni settimana sceglierò un quesito, e ad esso dedicherò un post qui sul blog.

Commenti